Superman: Legacy, Rachel Brosnahan sulla sua versione di Lois Lane

Rachel Brosnahan ha parlato della sua versione di Lois Lane che interpreterà nell'attesissimo Superman: Legacy, in uscita nel 2025.

Immagine di Superman: Legacy, Rachel Brosnahan sulla sua versione di Lois Lane
Autore: Luca Carbonaro ,

Tra le grandi new entry del DC Universe ci sarà Rachel Brosnahan, apprezzata da critica e pubblico nella serie La Fantastica Signora Maisel, pronta a vestire i panni di Lois Lane in Superman: Legacy

Advertisement

Al momento i dettagli sul film scritto e diretto da James Gunn sono ancora scarni, ma le dichiarazioni dell'attrice sul red carpet dei Golden Globe 2024 lasciano presagire un progetto molto collaborativo.

Rachel Brosnahan darà la sua impronta a Lois Lane

Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di ExtraTV:

Io, David e James Gunn abbiamo avuto delle conversazioni interessanti su cosa voglia raccontare questo progetto e come si possa inserire nel canone di Superman che tutti conosciamo. Stiamo mettendo la nostra impronta sui vari personaggi. 

 

All'attrice è stato poi chiesto se la sua versione di Lois Lane indosserà un paio di occhiali da reporter, domanda a cui ha risposto:

Advertisement

Non lo so ancora, forse. In realtà non siamo arrivati a quel punto con le prove.

Superman: Legacy, il DC Universe ha inizio

Con Superman: Legacy avrà ufficialmente inizio il filone cinematografico del nuovo DC Universe. A vestire i panni dell'uomo d'acciaio ci penserà David Corenswet, mentre Nicholas Hoult sarà la sua nemesi per eccellenza, Lex Luthor. Skyler Gisondo sarà invece Jimmy Olsen, fotografo del Daily Planet nonchè grande amico di Clark Kent e Lois Lane.

Completano il cast, per ora, Isabela Merced, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, María Gabriela De Faría e Nathan Fillion nei rispettivi ruoli di Hawkgirl, Mister Terrific, Metamorpho, The Engineer, e la versione di Green Lantern di Guy Gardner.

Advertisement

La data di uscita di Superman: Legacy

L'uscita al cinema del film Superman: Legacy è prevista per l'11 luglio 2025. Le riprese dovrebbero iniziare a marzo (James Gunn aveva già consegnato la sceneggiatura prima dello sciopero). 

Immagine di copertina: Prime Video/Philippe Antonello

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!