Gli appassionati DC Comics non vedono l'ora che il film su Superman esca nelle sale cinematografiche. Nel frattempo James Gunn ha fatto uscire un filmato esilarante che ha come protagonista Shaquille O'Neal. L'ex cestista viene mostrato davanti al costume dell'Uomo d'Acciaio, e farà un confronto piuttosto particolare.
Ecco il filmato.
Nel video Shaquille O'Neal viene messo in confronto con l'interprete di Superman, David Corenswet e, chiaramente la stazza fra i due fa prevalere nettamente l'ex cestista dell'NBA. Dopo quest'apparizione spot c'è chi dice che lo stesso O'Neal possa essere presente anche nel lungometraggio su Superman. Chiaramente si tratterebbe di un'ulteriore punto d'interesse per il titolo di James Gunn.
Da ricordare che Shaquille O'Neal in passato ha avuto a che fare con l'Uomo d'Acciaio, considerando che è stato protagonista della pellicola Steel. Il film racconta le vicende di una delle versioni dei Tre Superman che sono comparsi nei fumetti DC Comics dopo la morte dell'Uomo d'Acciaio. Il lungometraggio uscì nel 1997 e fu un flop, ma gli appassionati non ricordano tutt'ora con affetto.
Il cast di Superman
Nel film su Superman Lois Lane sarà Rachel Brosnahan, mentre a vestire i panni del super cattivo Lex Luthor ci sarà l'interprete Nicholas Hoult, che è reduce dal successo di Nosferatu, e che ha già lavorato in precedenza a Renfield, film con Nicolas Cage.
E poi ancora nel progetto ci saranno Skyler Gisondo che farà Jimmy Olsen; mentre Wendell Pierce vestirà i panni di Perry White; Milly Alcock farà Kara Zor-El, aka Supergirl. Isabela Merced farà Kendra Saunders, aka Hawkgirl; Nathan Fillion vestirà i panni di Guy Gardner. Infine ci saranno nel cast: Sean Gunn che vestirà i panni di Maxwell Lord; Frank Grillo sarà Rick Flag Sr.; Neva Howell sarà Martha Kent; Pruitt Taylor Vince farà Jonathan Kent.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!