Superman: Tom Welling vuole tornare in un film su Smallville

Autore: Davide Mirabello ,

Gli appassionati di Smallville sono particolarmente legati all'interprete Tom Welling, che, dopo essere apparso brevemente nell'Arrowverse, sembra essere interessato a poter partecipare ad un film su Superman ambientato nell'universo narrativo della serie TV. 

Le parole di Tom Welling sono arrivate dal podcast Inside of You, che è realizzato dall'interprete Michael Rosenbaum, l'attore che ha dato vita al character di Lex Luthor. Dopo che Rosenbaum lo ha interpellato sulla possibilità di realizzare un film su Smallville, Tom Welling ha così risposto:

Advertisement

Se si creassero le possibilità per questa cosa direi di sì, anche se non avrei idea di come si potrebbe concretizzare un qualcosa di simile. 

Tom Welling ed il successo che non è più tornato

Tom Welling ha parlato anche della sua voglia di tornare a vestire i panni del Clark Kent di Smallville, e del fatto che quel ruolo non è diventato un trampolino di lancio per una carriera di successo. 

Stavo pensando a questa cosa qualche giorno fa - ha detto- Abbiamo fatto parte di uno dei maggiori show televisivi degli ultimi 50 anni. E nessuno mi ha chiamato per coinvolgermi di nuovo in un progetto del genere. Magari pensi che quando inizi ad avere successo continuerai ad averlo, stando in un ambiente con persone di successo. Ma i tempi sono cambiati. 

Da ricordare che la serie Smallville si è conclusa nel 2011 (ed ha avuto anche un cameo di Christopher Reeve che ha rappresentato un passaggio di consegne tra i due Superman). Tom Welling ha ripreso il suo ruolo di Superman nel crossover Crisi sulle Terre Infinite dell'Arrowverse. L'interprete è apparso al fianco di Erica Durance, attrice che ha vestito i panni di Lois Lane. I due personaggi erano collocati all'interno di Terra-167, dove Clark Kent vive una vita da pensionato, senza più i suoi poteri, impegnto a crescere due figlie in Kansas. 

Prodotto Consigliato

Smallville: DVD box collection

Una collezione di 62 DVD che raccolgono la serie completa di Smallville.
  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...