Dopo che qualche tempo fa James Gunn aveva condiviso su Instagram un'immagine del logo del costume di Superman, il filmmaker ha approfittato della piattaforma streaming per proporre un nuovo logo, questa volta davvero vintage, dedicato sempre all'Uomo d'Acciaio al centro del primo lungometraggio del nuovo DC Cinematic Universe.
Ecco il post.
Considerando che la scorsa settimana si sono celebrati gli 86 anni di Action Comics è possibile che questo sia stato un modo da parte di James Gunn di celebrare la testata con il primo logo di Superman. Secondo alcuni appassionati potrebbero anche trattarsi di un indizio che farebbe intendere come il primo logo dell'Uomo d'Acciaio potrebbe apparire sul costume di Superman nel lungometraggio in produzione.
Tutti i protagonisti del film su Superman
Di recente sono stati annunciati alcuni nomi del cast del film su Superman. Neva Howell sarà Ma Kent, la madre terrestre dell'Uomo d'Acciaio, mentre Pruitt Taylor Vince sarà l'interprete che si presterà per la parte di Jonathan Kent.
A vestire i panni dell'Uomo d'Acciaio ci sarà David Corenswet, che sarà affiancato da Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane e Nicholas Hoult che farà il villain Lex Luthor. Tra gli altri membri del cast ci sono Wendell Pierce che farà Perry White, Isabela Merced che farà Hawkgirl, Edi Gathegi che sarà Mister Terrific, Nathan Fillion nei panni di Guy Gardner, Skyler Gisondo avrà il ruolo di Jimmy Olsen e Terence Rosemore vestirà i panni di Otis. Secondo alcune voci ci sarà anche la Supergirl di Milly Alcock che potrebbe fare un'apparizione.
Le riprese sono attualmente in corso in Norvegia, ma dovrebbero a breve spostarsi in Georgia. La data prevista per l'uscita di Superman è quella dell'11 luglio 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!