Prosegue la lavorazione del nuovo capitolo cinematografico di Superman, che servirà per aprire l'universo narrativo che è stato progettato da James Gunn assieme a Peter Safran. Di recente si è espresso Wendell Pierce, che vestirà i panni di Perry White, e che ha espresso tutto il proprio entusiasmo per il ruolo assegnatogli, nonostante abbia confessato di non essere un appassionato di fumetti.
Ecco le sue parole:
Non vedo l'ora di iniziare al lavorare sul progetto. Non sono cresciuto leggendo fumetti, quindi ho fatto affidamento sui miei amici capire bene di cosa si trattasse. Mi sento entusiasta all'idea di entrare in questo universo narrativo.
Qui sotto c'è il filmato.
WENDELL PIERCE plays very coy about being cast as PERRY WHITE in ‘SUPERMAN’ pic.twitter.com/D3mRZvUB5l
— DCU Updates (@DCU_Updates) April 3, 2024
Il cast del film vedrà presente David Corenswet che vestirà i panni di Superman, Rachel Brosnahan farà Lois Lane, Nicholas Hoult sarà Lex Luthor, Skyler Gisondo fa Jimmy Olsen, Sara Sampaio fa Eve Teschmacher, Terence Rosemore è Otis. E poi ancora sono coinvolti nel progetto María Gabriela de Faría come Angela Spica / The Engineer, Isabela Merced che fa Kendra Saunders / Hawkgirl, Nathan Fillion veste i panni di Guy Gardner, Edi Gathegi è Michael Holt / Mr. Terrific, e Anthony Carrigan interpreta Rex Mason / Metamorpho.

Red son. Superman Copertina rigida
Invece che a Smallville, un razzo con al suo interno un bambino molto speciale atterra in Ucraina. E la storia come la conoscevamo prende una piega inaspettata. Cresciuto in un collettivo e divenuto il simbolo degli ideali e del popolo sovietico, Superman è disposto a tutto per liberare il proprio cammino da ogni ostacolo... che si chiami Batman, Wonder Woman o Lex Luthor! Il capolavoro DC di Mark Millar, che rielabora in maniera originale e radicale una delle icone americane per eccellenza.Il nuovo universo cinematografico DC
L'universo cinematografico DC che ha in mente James Gunn è piuttosto ampio, e prevede già un film su Batman con Damian Wayne protagonista, una serie TV su Wonder Woman, ed anche un lungometraggio su Supergirl. Ma il primo titolo in assoluto che inaugurerà il DC Cinematic Universe di James Gunn è la serie animata Creature Commandos, che uscirà quest'anno su Max.
Il nuovo universo DC nasce dalle ceneri del precedente che è stato inaugurato da Zack Snyder con il film L'Uomo d'Acciaio, e che si è concluso lo scorso anno con The Flash.
Immagine tratta da Amazon: Superman's Pal Jimmy Olsen's Boss Perry White (2022) #1
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!