Alessandro Borghi è Rocco Siffredi in SuperSex, la serie Netflix si mostra nelle prime immagini

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha annunciato che la serie SUPERSEX farà il suo debutto in streaming il 6 marzo 2024 e sarà composta da 7 episodi.

La serie è un progetto creato e scritto da Francesca Manieri. La produzione è curata da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, e da Matteo Rovere per Groenlandia, società del gruppo Banijay.

Advertisement

La regia di SUPERSEX è affidata a un trio di talenti, tra cui Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni. La serie, liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi, promette di svelare aspetti inediti della sua storia, dai suoi trascorsi familiari alle radici profonde, fino a come Rocco Tano, un ragazzo di Ortona, sia diventato Rocco Siffredi, una delle pornostar più celebri al mondo.

Il cast di SUPERSEX

Nel cast spicca la presenza di Alessandro Borghi, che interpreta in il ruolo di Rocco Siffredi. Jasmine Trinca dà vita a Lucia, un personaggio femminile di finzione che incarna la sintesi di molte donne che hanno attraversato la vita di Rocco. Adriano Giannini assume il ruolo di Tommaso, il fratellastro di Rocco, mentre Saul Nanni veste i panni di Rocco durante la sua giovinezza. Il cast comprende anche Enrico Borello (Gabriele), Vincenzo Nemolato (Riccardo Schicchi), Gaia Messerklinger (Moana), Jade Pedri (Sylvie) e Linda Caridi (Tina).

Sapreste indovinare le serie più viste su Netflix nel mondo? Eccole

Di cosa parla SUPERSEX

La serie promette di offrire uno sguardo approfondito e coinvolgente sulla vita di Rocco Siffredi, esplorando il suo legame con l'amore, la sua famiglia e le circostanze che lo hanno portato a diventare un'icona mondiale nel settore dell'intrattenimento per adulti.

Le immagini in anteprima

  • Immagine 1 di 7
  • Immagine 2 di 7
  • Immagine 3 di 7
  • Immagine 4 di 7
  • Immagine 5 di 7
  • Immagine 6 di 7
  • Immagine 7 di 7

Il teaser poster della serie è già disponibile, lo potete vedere qui sotto:

Advertisement
Advertisement

Quando esce SUPERSEX in streaming?

SUPERSEX farà il suo debutto in streaming il 6 marzo 2024 e sarà composta da 7 episodi.

Advertisement

Le migliori novità di Netflix di Dicembre 2023: Serie TV, film e documentari da non perdere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...