Ted Lasso nel potenziale sequel di Blue Bettle? Le parole del regista!

Autore: Andrea Aurora ,

Il regista di Blue Beetle (leggi la nostra recensione del film), Ángel Manuel Soto, ha recentemente espresso il suo entusiasmo per un potenziale sequel del suo film e ha condiviso le sue idee per il cast ideale. Secondo quanto riportato da ign, l'attore Jason Sudeikis, noto per il suo ruolo in Ted Lasso, è la scelta preferita per interpretare il popolare personaggio della DC Comics, Ted Kord.

Ted Kord è il predecessore di Jaime Reyes nel ruolo di Blue Beetle e Soto ritiene che Sudeikis potrebbe dare nuova vita a questo iconico personaggio.

Jason Sudeikis nel sequel di Blue Beetle

In un'intervista rilasciata a The Digital Fix, Ángel Manuel Soto ha sottolineato che la priorità principale è trovare l'attore migliore per il ruolo, ma ha condiviso anche la sua convinzione personale che Sudeikis avrebbe le qualità e l'adattabilità necessarie per portare Ted Kord sul grande schermo.

Advertisement

L'entusiasmo di Ángel Manuel Soto per questa potenziale collaborazione con Sudeikis traspare chiaramente, poiché ritiene che l'attore possa catturare l'essenza del personaggio e offrire una performance memorabile.

Advertisement

Resta da vedere se questa collaborazione da sogno si materializzerà, ma l'entusiasmo di Ángel Manuel Soto, e la sua visione creativa, promettono un futuro emozionante per il mondo di Blue Beetle e dei suoi personaggi affascinanti.

Di seguito alcuni estratti delle dichiarazioni del regista:

Il cast dei miei sogni per Ted Kord è sempre stato Jason Sudeikis. Ma alla fine, si tratta di chi valutare chi è il migliore per il personaggio, chi ama ciò che stiamo cercando di fare. E chi è disposto a vedere la storia di Jaime Reyes continuare.

Il botteghino

Blue Beetle è stato rilasciato il 18 agosto e ha guadagnato circa 25 milioni di dollari negli Stati Uniti e 18,6 milioni all'estero, per un totale di circa 43,4 milioni di dollari a livello globale.

Advertisement

Con un budget di produzione di 104 milioni di dollari, il film dovrà lavorare per recuperare i costi nei prossimi mesi. Tuttavia, non è raro che i film guadagnino slancio nel tempo, quindi c'è ancora la possibilità che Blue Beetle possa migliorare le sue prestazioni al botteghino.

Immagine di copertina tratta dal gioco da tavolo ©Funko.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...