Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin, annunciato il film live-action

Autore: Roberto Strignano ,

In base a quanto anticipato da The Hollywood Reporter, Paramount Pictures ha ufficialmente dato il via libera allo sviluppo dell'adattamento film live-action di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin classificato come vietato ai minori.

La serie a fumetti affronta temi legati alla vendetta e violenza contornati da atmosfera di cupezza, pertanto la classificazione lascia immaginare un adattamento coerente con la fonte originale. 

Tyler Burton Smith (Boy Kills World) è designato per la scrittura della sceneggiatura e Walter Hamada produce il progetto presso la sua società 18hz. L'adattamento è parte di un sodalizio commerciale tra le parti in causa alla produzione.

Prodotto Consigliato

L'ultimo Ronin. Teenage mutant ninja turtles

L'attesa è finita per una delle saghe delle Tartarughe Ninja più richieste! Chi è l'ultimo Ronin? In una futura New York devastata dalle battaglie, l'unica Tartaruga rimasta si imbarca in una missione all'apparenza impossibile: quella di ce...

The Last Ronin: di cosa si tratta?

The Last Ronin è una miniserie a fumetti delle Tartarughe Ninja, scritta da Kevin Eastman, Peter Laird, Tom Waltz, Andy Kuhn e Ben Bishop. La serie è stata pubblicata dalla IDW Publishing ed è stata annunciata per la prima volta nel 2019. Il primo numero è uscito negli Stati Uniti a ottobre 2020.

La storia de The Last Ronin è ambientata in un futuro distopico in cui solo uno dei fratelli è sopravvissuto. Gli eventi hanno portato alla morte degli altri tre fratelli e di Splinter, il loro maestro. L'identità dell'ultimo Ronin viene mantenuta segreta per gran parte della storia, e questo crea suspense e mistero.

Il fumetto esplora temi come la vendetta, la redenzione e il peso del passato. L'ultimo Ronin indossa un'armatura completa e una maschera per nascondere la sua identità e cerca di vendicare la morte dei suoi fratelli, cercando di sconfiggere i nemici che hanno portato alla caduta di New York City e delle Tartarughe Ninja.

La serie ha ricevuto un'accoglienza positiva dai fan e dai critici, elogiando il ritorno di Eastman e Laird al franchise e l'atmosfera cupa e matura della storia. La miniserie è stata considerata un successo commerciale e ha rafforzato la popolarità delle Tartarughe Ninja nel panorama dei fumetti.

L'immagine in evidenza catturata Amazon rappresenta la copertina del fumetto di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...