Terminator Zero: il nuovo trailer mostra l'universo distopico della serie Netflix [GUARDA]

Ecco il trailer ufficiale di Terminator Zero, la serie animata Netflix che racconta dell'universo distopico del franchise.

Autore: Davide Mirabello ,

Netflix ha diffuso un nuovo trailer della serie animata Terminator Zero. La produzione del progetto è stata affidata allo studio che ha realizzato un'opera cult come Ghost in The Shell, e vede il coinvolgimento di Skydance, Production I.G, Masashi Kudō e Mattson Tomlin. 

Ecco il trailer di Terminator Zero

Questa, invece, è la sinossi del progetto:

2022: Nel futuro, i pochi esseri umani sopravvissuti stanno combattendo da decenni contro un esercito inestinguibile di macchine. 1997: Dopo aver acquisito coscienza di sé, l'intelligenza artificiale Skynet decide di dichiarare guerra all'umanità. Intrappolata tra passato e futuro, una soldata è mandata indietro nel tempo per sovvertire il destino dell'umanità. Approda nel 1997 per proteggere lo scienziato Malcolm Lee che si prepara a lanciare un sistema di intelligenza artificiale in grado di contrastare l'attacco imminente di Skynet all'umanità. Mentre esplora la complessa moralità della sua creazione, Malcolm è braccato da un implacabile assassino venuto dal futuro che arriverà a cambiare per sempre il destino dei suoi tre figli.

Quando uscirà Terminator Zero e dove vederlo

Il cast vocale originale della serie Netflix Terminator Zero vedrà la partecipazione di: Timothy Olyphant che interpreterà Terminator, Andre Holland nei panni di Malcolm Lee, Sonoya Mizuno nella parte di Eiko, Rosario Dawson che farà Kokoro, Ann Dowd interpreterà il Profeta. 

La serie arriva dopo che il film live-action di Terminator che ha rimesso al centro dell'attenzione gli iconici Linda Hamilton ed Arnold Schwarzenegger non ha ottenuto i risultati auspicati, e si è ritrovato a mettere in pausa i piani di produzione di altri lungometraggio del franchise. 

Terminator Zero è una serie animata che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 29 agosto. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!