The Archies diventa un musical ambientato in India [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Si torna a Riverdale con un nuovo musical targato Netflix. Il servizio streaming americano ha pubblicato il primo teaser trailer del film The Archies che sarà disponibile in streaming dal 7 dicembre 2022.

Cliccate PLAY per guardare il trailer di The Archies:

La trama diffusa dal servizio streaming:

Advertisement

Ambientato nell'India degli anni ‘60, nella fittizia cittadina collinare chiamata Riverdale, The Archies è un musical di formazione che segue le vite di un gruppo di adolescenti della città: Archie, Betty, Veronica, Jughead, Reggie, Ethel e Dilton. Visto attraverso la lente della comunità anglo-indiana, The Archies esplora temi come l’amicizia, la libertà, l’amore e la ribellione.

I fumetti di Archie hanno avuto molto successo sul piccolo schermo. Le serie TV ambientata nell'universo di Archie come Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina hanno riscosso molto successo. Tanto è vero che Riverdale si è conclusa dopo ben 7 stagioni, mentre la  serie "cugina" con Sabrina Spellman ha avuto un corso di 4 stagioni più uno speciale.

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week si svolge quest'anno dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Advertisement

Per l'Italia la Geeked Week inizia ogni giorno alle 22.

Le live di Netflix si svolgono dal 9 al 12 e hanno la durata di 1h l'uno e si possono guardare gratuitamente sui canali ufficiali del servizio:

Advertisement

Scoprite tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...