The Atom Project: ecco il nuovo intrigante progetto DC Comics

Immagine di The Atom Project: ecco il nuovo intrigante progetto DC Comics
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 33''
Fonte

La DC Comics ha deciso di lanciare un progetto legato alla Justice League intitolato The Atom Project che prenderà il via il prossimo anno. Dopo gli eventi di Absolute Power, un certo numero di supereroi hanno perso i propri poteri. Ora il progetto Atom li restituirà ai legittimi proprietari, ma cosa succede se i supereroi non volessero restuitti i propri poteri? Sia Captain Atom che The Atom saranno protagonisti di questa storia a fumetti che prenderà il via all'interno di Justice League Unlimited.

Advertisement

Justice League: The Atom Project sarà realizzato da John Ridley, Ryan Parrott e Mike Perkins, e metterà al centro entrambi gli Atom, Ray Palmer e Ryan Choi. I due si impegneranno a crear un sistema di rilocalizzazione del potere, per riportare le cose a prima di Absolute Power. Il fumetto è stato presentato come  un "thriller di spionaggio a propulsione atomica". 

The Atom Project: trama e data d'uscita

Ecco la sinossi di The Atom Project:

I superpoteri sul pianeta Terra sono in crisi, e tocca alla Justice League, recentemente riformata, riportare l'ordine. Entrano in gioco Ray Palmer e Ryan Choi. Queste menti brillanti si mettono al lavoro per creare il primo sistema di riallocazione e backup delle superpotenze al mondo con il nome in codice di Atom Project. Ma non tutti rivogliono i propri poteri e Capitan Atom è determinato a impedire che le sue abilità atomiche mancanti non vengano mai ritrovate. L'autore Oscar John Ridley, Ryan Parrott ed il disegnatore Mike Perkins tratteggiano un intenso thriller di spionaggio alimentato che creerà uno sconvolgimento atomico nell'universo DC Comics.

 The Atom Project inizierà all'interno di Justice League: Unlimited, la storia  prenderà il via con l'albo che sarà disponibile dall'1 gennaio. 

Advertisement

Immagine DC.Com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!