The Batman 2: per James Gunn l'uscita posticipata del film ha senso, ecco perché

James Gunn ha voluto motivare l'uscita posticipata di The Batman 2, dichiarando che è in perfetta linea con la produzione dei sequel delle saghe.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che è stato annunciato il posticipo dell'uscita di The Batman 2 gli appassionati hanno manifestato il proprio malcontento. C'è chi ha anche parlato di un possibile scontro tra Matt Reeves e James Gunn, ma è stato lo stesso CEO dei DC Studios a stemperare i toni.

Ecco cosa ha dichiarato James Gunn sul posticipo di The Batman 2:

Per essere onesti, un intervallo di cinque anni o più tra un primo e secondo film di una saga è abbastanza comune. Tanto per dire, sono passati sette anni tra Alien e Aliens. E bene quattordici anni tra gli Incredibili. E poi ci sono sette anni di differenza tra i primi due Terminator, e ancora tredici anni tra il primo ed il secondo Avatar. Top Gun e Top Gun: Maverick si distaccano di ben trentasei anni. anni. Infine ci sono sei anni di differenza tra il secondo capitolo dei Guardiani della Galassia ed il film che ha concluso la trilogia. 

Quanto tempo bisognerà attendere per vedere The Batman 2

James Gunn sembra avere le idee chiare, ed in qualche maniera ha voluto smentire le voci di dissapori tra lui ed il regista di The Batman, Matt Reeves. Certo, il fatto che si sia conclusa da poco la serie sul Pinguino aveva caricato gli appassionati, che attendevano di avere presto novità sulla produzione di The Batman 2.

Il fatto che Robert Pattinson sarà impegnato sul set del nuovo film di Christopher Nolan sull'Odissea aveva fatto supporre che la produzione di The Batman 2 avrebbe potuto avere dei problemi, e così, in effetti, è stato. Per poter vedere il secondo capitolo della saga sul cavaliere oscuro di Gotham City bisognerà attendere l'1 ottobre 2027. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!