The Bear: una grande notizia per i fan della serie

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stata pubblicata la notizia del rinnovo di The Bear per una quarta stagione. L'acclamata serie realizzata da FX, in Italia è disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus, proseguirà il suo percorso narrativo. La notizia interessante riguarda il fatto che le riprese della quarta stagione di The Bear si potrebbero essere svolte in contemporanea con quelle della terza stagione, e ciò potrebbe consentire una distribuzione, magari, già programmata per il prossimo anno. 

La prima stagione di The Bear ha fatto il suo debutto nel giugno 2022, e la seconda è  uscita nel giugno del  2023. Anche la terza manterrà la stessa tradizione, considerando che arriverà sul piccolo schermo questo giugno. Si tratta però di date rivolte al mercato americano, considerando che in Italia la prima stagione è arrivata a ottobre 2022, mentre la seconda è uscita ad agosto dello scorso anno. 

Il successo di The Bear

Il consenso per The Bear è stato totale, considerando che la serie ha ottenuto ben dieci Emmy Awards, assieme ai Golden Globe per migliore serie e migliori interpreti protagonisti. Sull'aggregatore di recensione Rotten Tomatoes, The Bear ha ottenuto il 100% di consenso da parte della critica, ed il 92% da parte del pubblico. Anche la seconda stagione ha ottenuto ampi consensi, grazie ad uno score pari al 99% della critica, e del 93% dell'audience. 

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

The Bear ha come protagonista Carmen “Carmy” Berzatto, personaggio interpretato da Jeremy Allen White. Si tratta di un giovane chef che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia. Carmy dovrà affrontare la morte del fratello per suicidio, assieme alla gestione di un'attività fatta di un personale di cucina difficile, ed in più all'esterno ci sono dei rapporti non semplici con la propria famiglia. 

Advertisement

The Bear è disponibile sulla piattaforma Disney Plus

Immagine Amazon: Unofficial The Bear TV Show Word Search: Large Print Puzzle

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...