Universal Pictures ha diffuso il trailer italiano di The Bikeriders riportandoci indietro nel tempo con questa storia coinvolgente ambientata negli anni 60, che racconta la crescita di una gang motociclistica fittizia del Midwest chiamata i "Vandals." Il film è interpretato da Tom Hardy e Austin Butler mentre la regia è di Jeff Nichols, noto per i suoi precedenti successi cinematografici come Loving, Midnight Special e Mud.
Il trailer italiano di The Bikeriders
Il trailer mette in luce il personaggio interpretato da Jodie Comer, una donna determinata che è sposata con il temerario motociclista interpretato da Austin Butler. Attraverso le sue parole, scopriamo l'evoluzione del gruppo nel corso di un decennio, partendo da un piccolo club motociclistico fino a diventare una gang più sinistra. I membri dimostrano nel corso degli anni un'adesione incondizionata al loro stile di vita selvaggio e al loro carismatico leader, interpretato da Tom Hardy.
Quando esce The Bikeriders
The Bikeriders arriverà in esclusiva al cinema dal prossimo 19 giugno.
Il cast di The Bikeriders
Il cast stellare di The Bikeriders comprende nomi di grande risonanza come Austin Butler, Tom Hardy, Jodie Comer, Michael Shannon, Mike Faist, Boyd Holbrook e Norman Reedus. Questo film promette di essere una vera e propria celebrazione dell'epoca in cui le motociclette dominavano la scena, e il trailer ci dà solo un assaggio di ciò che possiamo aspettarci.
La locandina ufficiale del film, che presenta Austin Butler seduto su una moto, porta la frase "Non si diventa leggende facilmente" anticipando l'uscita nei cinema americani per l'1 dicembre. Questa citazione sembra sottolineare il tema centrale del film, che riguarda le sfide e le conseguenze dell'adesione a uno stile di vita così audace, probabilmente pericoloso e avventuroso. Insomma, c'è aria di film "alla James Dean"
The Bikeriders. In theaters December 1. pic.twitter.com/83LyZRy9O0
— 20th Century Studios (@20thcentury) September 6, 2023
Ma oltre all'entusiasmante trama e al cast eccezionale, c'è un altro aspetto da considerare in questo film: il fascino senza tempo delle motociclette stesse. Negli anni 60, le motociclette rappresentavano una forma di libertà e ribellione, e The Bikeriders promette di catturare l'essenza di quell'epoca in modo straordinario.
Immagine di copertina tratta dal poster da ufficio stampa Universal Pictures Italy
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!