The Boys 4 introduce due nuove Super [FOTO]

Autore: Rebecca Megna ,

The Boys 4 vedrà l'arrivo di due nuove Super, ovvero Firecracker e Sister Sage. A svelare la grande novità è stato l'account ufficiale di Twitter della serie TV, la cui quarta stagione è attualmente in produzione a Toronto, in Canada. Queste due new entry saranno interpretate rispettivamente dalle attrici Valorie Curry e Susan Heyward.

Ecco le foto con cui vengono svelati in anteprima i look delle due nuove Super, che faranno il loro debutto nella quarta stagione di The Boys. 

Advertisement

 

"Incontra Sage. Lei è già mille passi avanti a te. E diciamo solo che Firecracker ha una miccia corta", si legge sul Tweet che ha annunciato l'arrivo delle due nuove Super nella quarta stagione di The Boys. Dalla descrizione si intuisce che la prima potrebbe essere una chiaroveggente, mentre la seconda potrebbe avere dei poteri pirocinetici

I costumi delle due nuove Super di The Boys 4, Sister Sage e Firecracker, sono stati disegnati da Laura Jean Shannon, la costumista della serie TV, che ha anche realizzato il look di Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles. Sister Sage indossa un costume dai colori bronzo e marrone. Invece, Firecracker ha un look più colorato, con tonalità blu e rosso. 

I fan per adesso dovranno accontentarsi di questo primo sguardo ai look di Firecracker e Sister Sage di The Boys 4. Per il momento, qualsiasi altro dettaglio è segreto così come anche la trama della nuova stagione.

Le due nuove Super non sono le uniche new entry nella trama di The Boys 4. A fine estate 2022, è stato annunciato l'arrivo dell'attore Jeffrey Dean Morgan nel cast. 

Advertisement

Le riprese della quarta stagione di The Boys, la serie TV targata Prime Video e prodotta da Eric Kripke, stanno andando avanti senza sosta. E questo si può intuire attraverso le foto del set che lo sceneggiatore Kripke, via Twitter, ha condiviso rivelando anche il titolo del primo episodio: Department of Dirty Tricks.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...