The Boys 4: svelati alcuni dettagli sul personaggio di Jeffrey Dean Morgan

Autore: Davide Mirabello ,

C'è ancora mistero attorno al character che Jeffrey Dean Morgan interpreterà in The Boys 4, ma lo showrunner Eric Kripke ha rivelato alcuni dettagli in più. In particolare Kripke ha dichiarato che il personaggio avrà a che fare con il Billy Butcher di Karl Urban. I nuovi episodi della serie Prime Video usciranno a giugno.

Ecco cosa ha dichiarato Eric Kripke su Jeffrey Dean Morgan e sul suo character:

Advertisement

Interpreterà un vecchio collega di Butcher. Insieme condividono gran parte della preoccupazione e dell'odio di Butcher per i supereroi. In realtà tutto ciò deriva dall'idea che gli altri personaggi in The Boys cerchino di riportare Butcher indietro. Quindi, cosa accadrebbe se iniziasse a lavorare con qualcuno che vuole spingerlo avanti?

E poi ha aggiunto:

Quando ho visto Jeffrey Dean Morgan per la prima volta ho capito subito che doveva far parte di The Boys.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

L'attesa per Jeffrey Dean Morgan in The Boys

Lo stesso Jeffrey Dean Morgan ha espresso soddisfazione per il fatto che lo showrunner e la produzione abbiano atteso che gli altri suoi impegni sul set si concludessero per poterlo ingaggiare e farlo lavorare in The Boys:

Advertisement

Sono incredibilmente fortunato per il fatto che Eric e la troupe abbiano permesso che ciò accadesse in qualche modo- ha detto-  So che è stato un po' una rottura, però loro hanno aspettato che mi potessi presentare solo per girare qualche scena. 

La quarta stagione di The Boys rivelerà personaggi come Sister Sage e Firecracker. Nelle nuove puntate il mondo si trova sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, ma sta subendo il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il ruolo da leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco di lui e delle sue bugie. Ma tutti dovranno collaborare per salvare il mondo, prima che arrivi il peggio. 

Immagine Wikipedia: Jeffrey Dean Morgan

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...