Il successo di #The Boys non fa che crescere: mentre proseguono le riprese della terza stagione della serie creata da Eric Kripke, è infatti in lavorazione lo spin-off che sarà ambientato in un college “speciale”.
Il titolo non è ancora stato svelato, ma si sa che lo spin-off vedrà al centro della trama la vita di alcuni giovani studenti dell’unico college americano per supereroi gestito, ovviamente, dalla Vought International: è all’interno della scuola, infatti, che i ragazzi vengono formati per diventare i supereroi che poi vengono presentati al mondo intero.
Secondo quanto rivelato da Kripke durante un’intervista a The Hollywood Reporter, l’idea di questa nuova serie non è nata da Amazon, ma dallo stesso creatore e dalla sua voglia di espandere ulteriormente l’universo dei Super.
L’idea è venuta da me, Seth Rogen, Evan Goldberg e Craig Rosenberg. Ci siamo imbattuti in questo angolo dell'universo che abbiamo davvero amato e l'abbiamo presentato ad Amazon.
[tv id="76479"]
La serie sarà particolarmente realistica, esplorando le vite dei giovani Super – sia dentro che fuori la scuola - da diversi punti di vista: morale, competitivo e anche sessuale. I ragazzi avranno a che fare con i tipici problemi dell’età, ma metteranno anche alla prova i propri limiti, mentre si troveranno a essere inevitabilmente in competizione per ottenere un contratto da professionista.
Non dovrebbero, quindi, esserci delle differenze importanti con The Boys: sebbene i protagonisti saranno molto giovani, il tono dello show sarà irriverente come quello della serie madre.
Intanto – come riportato da Deadline - al cast dello spin-off si sono unite Jaz Sinclair e Lizzie Broadway: la prima interpreterà la supereroina Marie; la seconda, invece, sarà Emma. Non è escluso che possa esserci la partecipazione di qualche attore di The Boys, ma nulla di più di semplici cameo.

Come The Boys, lo spin-off sarà vietato ai minori. Craig Rosenberg sarà sceneggiatore del pilot, produttore esecutivo e showrunner. Eric Kripke sarà produttore esecutivo insieme a Evan Goldberg, Seth Rogen, Neal H. Moritz, James Weaver, Pavun Shetty e Garth Ennis e Darick Robertson, autori del fumetto di The Boys.
Non si sa ancora quando uscirà lo spin-off di The Boys. Al momento – come riporta Bustle - il team è occupato con la produzione della terza stagione della serie madre, le cui riprese hanno avuto inizio a febbraio 2021 e dovrebbero durare – COVID-19, permettendo – almeno fino ad agosto 2021.
È possibile che la produzione della prima stagione non inizi prima dell’autunno 2021 e che questa non esca prima del 2022.

Cofanetto Blu-ray di The Boys - Season 1
The Boys è disponibile in streaming, su Amazon Prime Video.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!