Il franchise di The Boys sta continuando ad espandersi, considerando che è in lavorazione anche un prequel sulla Vought, ed una delle star protagoniste del progetto ha promesso che si tratterà di una serie TV all'altezza delle precedenti: Si tratta di Aya Cash, che ha di recente parlato al sito Comicbook.com. Il titolo del prequel sarà Vought Rising.
Ecco le sue parole:
Ho letto due sceneggiature e posso dire che sono assolutamente fantastiche. Per ora non posso dire altro.
Secondo quanto riferito al centro della storia ci saranno i personaggi di Soldier Boy (Jensen Ackles) e Stormfront (Aya Cash). Il racconto sarà ambientato negli anni '50 ed esplorerà le prime imprese dei due personaggi. Mentre parlava a ComicBook del suo ruolo nella prossima serie della HBO The Franchise, Cash ha rivelato di non sapere quando inizieranno le riprese di Vought Rising, ma ha sottolineato l'assoluta qualità della produzione che si sta mettendo in piedi per questo spin-off prequel di The Boys.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Dove vedere The Boys
Ma l'universo di The Boys sta continuando ad espandersi. Attualmente è in produzione anche la serie The Boys: Mexico. Il creatore dei progetti Eric Kripke ha dichiarato:
La storia di The Boys parla di Butcher e Homelander, e di come questi due pianeti si scontrino l'uno contro l'altro. Ma questa storia in particolare non funziona senza entrambi. E non puoi andare avanti così a lungo. Perciò questa fase narrativa si sta esaurendo, Homelander e Butcher stanno dando tutto il possibile a The Boys. Ma possono esserci altre storie e altri angoli dell'universo narrativo da esplorare. E si spera che queste nuove storie possano essere altrettanto emozionanti per il pubblico. Speriamo di poter continuare con Gen V, e con altre cose che abbiamo in cantiere.
Le produzioni di The Boys sono disponibili su Prime Video.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!