Crunchyroll e Sony Pictures presentano The Concierge, il delicato nuovo film anime diretto da Yoshimi Itazu e prodotto dallo studio PRODUCTION I.G (autori di Haikyu!!, Ghost in the Shell, 009 Re: Cyborg).
L'attesa pellicola sarà distribuita da Eagle Pictures e l'uscita in tutte le sale italiane è prevista per il 23 settembre 2024.
The Concierge, il film anime disponibile in sala dal 23 settembre
The Concierge, nuovo lungometraggio animato diretto da Itazu, sbarca in Italia dopo essere stato presentato in anteprima mondiale all'Annecy International Animation Film Festival e in anteprima nordamericana al Fantasia International Film Festival.
Il tratto morbido e sottile, colori pastello e toni a cavallo tra caldo e freddo, per un film che adatta un manga squisitamente delicato, intitolato in origine Hokkyoku Hyakkaten no Concierge-san.
The Concierge, di cosa parla
Il film The Concierge è tratto dal manga seinen di genere fantasy in 2 volumi scritto e disegnato da Tsuchika Nishimura, intitolato originariamente Hokkyoku Hyakkaten no Concierge-san e serializzato dal 2017 al 2020 su Big Comic Zoukan di Shogakukan.
Il raffinato tratto di Nishimura sembra essere stato reso tale anche nell'adattamento anime, il che aiuta a non snaturare la profondità di un'opera delicata nella sua immensa stravaganza, con protagonisti amabili e diversissimi fra loro.
Di seguito la sinossi ufficiale del film The Concierge:
Akino è un'apprendista concierge presso i Grandi Magazzini Hokkyoku, un insolito grande magazzino che si rivolge esclusivamente agli animali. Sotto l'occhio vigile del direttore dei piani e dei concierge senior, Akino corre in giro per esaudire i desideri dei clienti con una miriade di esigenze e problemi, nel suo tentativo di diventare una concierge a tutti gli effetti.
Di seguito riportiamo il poster ufficiale di The Concierge:
immagine in evidenza via materiale stampa Crunchyroll e Sony Pictures
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!