The Continental: primo poster dello spin-off di John Wick

Autore: Chiara Missori ,

Mentre si parla già di un eventuale film di John Wick 5, è stato pubblicato il primo poster dello spin-off intitolato The Continental, anticipando l'imminente espansione dell'universo di Peacock.

Poster serie TV The Continental

La serie TV The Continental, debutterà sugli schermi americani grazie a Peacock e sarà invece pubblicato su Prime Video a livello internazionale. La serie sarà dunque visibile in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è disponibile.

Advertisement

Il trailer di Continental non è ancora uscito, ma questo nuovo poster offre un primo sguardo sull'attesissimo spin-off di Peacock John Wick.

Innanzitutto si può dedurre che The Continental sarà intenso e violento almeno quanto le altre produzione dell'universo John Wick. Il pannello dei pulsanti dell'ascensore nel poster, infatti, ha chiari segni di sangue.

Inoltre, il poster potrebbe nascondere anche un altro suggerimento. Mentre per Ballerina, altro spin-off con Ana de Armas, è stata svelata la data d'uscita, per The Continental non sono ancora arrivate conferme. Tuttavia, questo poster mostra il pulsante del nono piano evidenziato, forse un indizio che la data di uscita di The Continental potrebbe essere settembre.

Il poster presenta anche la frase "Preparati per il check-in" che potrebbe suggerire che un trailer verrà rilasciato nel prossimo futuro.

Advertisement

Ma perché proprio un ascensore nel poster di The Continental? Lo spin-off racconterà le origini di una location molto importante già vista nei film con Keanu Reeves: l'hotel per assassini frequentato dai più celebri killer di tutto il mondo. La trama di The Continental ruoterà infatti intorno al giovane Winston Scott, in una New York del 1975, alle prese sia con il suo passato che con tutti i rischi collegati proprio all'hotel.

Per quanto riguarda il cast in The Continental: Colin Woodell interpreta il protagonista Winston Scott, iconico personaggio del franchise John Wick. Woodell è affiancato da Hubert Point-Du Jour nei panni di di Miles, Jessica Allain nel ruolo di Lou, Mishel Prada è KD, Nhung Kate è Yen, Mel Gibson nella parte di Cormac e Ben Robson in quella di Frankie.

A loro si uniscono Ray McKinnon che interpreterà Jenkins, Katie McGrath nel ruolo di Il Giudice, Adam Shapiro in quello di Lemmy, e Mark Musashi e Marina Mazepa nei panni degli assassini Hansel & Gretel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...