The Fall Guy: il trailer dal Super Bowl del film con Ryan Gosling

Autore: Davide Mirabello ,

Durante il Super Bowl 2024 è stato diffuso anche il trailer del nuovo film che vedrà come protagonista Ryan Gosling: si tratta di The Fall Guy, lungometraggio che racconta la storia di uno stuntman, e del mondo che ruota attorno a questa parte del settore intrattenimento.

Ecco il trailer di The Fall Guy.

La storia racconta di Colt Seavers, uno stuntman che, dopo aver lasciato l'attività per concentrarsi sulla sua salute fisica e mentale, viene richiamato per diventare protagonista di un film in studio ad alto budget, diretto dalla sua ex, Jody Moreno. Ma, ad un certo punto, la star del film scompare. Mentre lo spietato produttore del film manovra per mantenere segreta allo studio e ai media la scomparsa della star Tom Ryder, Colt esegue cerca a suo modo di attrarre l'attenzione di Jody, esibendosi in grandi acrobazie. Ma man mano che il mistero attorno alla stella scomparsa si infittisce, Colt si ritroverà intrappolato in un sinistro complotto criminale che lo spingerà in una situazione ancora più pericolosa rispetto alle sue acrobazie. 

Il cast e quando uscirà The Fall Guy

David Leitch (Bullet Train, Deadpool 2, Atomica Bionda, Hobbs & Shaw) è il regista di The Fall Guy. La sceneggiatura del progetto è stata affidata a Drew Pearce (Hobbs & Shaw). Ryan Gosling (Barbie, La La Land) fa da protagonista del cast, assieme ad Emily Blunt (Oppenheimer, A Quiet Place). Mentre tra gli altri interpreti sono compresi Hannah Waddingham (Ted Lasso), Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), Winston Duke (Black Panther), e Stephanie Hsu (Everything Everywhere All at Once).

Advertisement

Advertisement

Da ricordare che Ryan Gosling è attualmente candidato al Premio Oscar come migliore attore non protagonista per la sua performance in Barbie. The Fall Guy arriverà nelle sale cinematografiche a maggio. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...