The Fantastic Four: Jessica Alba spiega perché la sua Sue Storm è stata unica

Autore: Davide Mirabello ,

Ora che è in lavorazione il nuovo film sui The Fantastic Four si sono espressi gli interpreti che hanno vestito i panni dei personaggi protagonisti in precedenti lungometraggi Marvel. Da poco sono state raccolte le dichiarazioni di Jessica Alba, che nei primi anni Duemila ha vestito i panni di Sue Storm. 

Ecco cosa ha dichiarato riguardo a quell'esperienza:

Advertisement

Non posso non ricordare altro che bei ricordi. Mi è piaciuto così tanto interpretare quel personaggio. Sento che tutta la mia vita è iniziata, sotto diversi aspetti, proprio quel momento. In quell'occasione ho incontrato il mio compagno di vita, stiamo ancora insieme, abbiamo tre figli. Tim Story, che ha diretto il film, è ancora uno dei miei migliori amici. Tanto per dire, abbiamo passato il Capodanno insieme. È stato fantastico lavorare a quella produzione sui Fantastici Quattro, e poi il personaggio di Sue era fenomenale. 

E poi ha aggiunto:

Direi che quel character fosse in anticipo sui tempi. In storie di questo genere non ho ancora visto qualcuno che sia così educato e femminile, ma allo stesso tempo anche così tosto. E quindi penso che Sue Storm riempia ancora questo bellissimo spazio o vuoto nell'universo Marvel.

Chi sono i protagonisti del nuovo Fantastic Four

Jessica Alba ha vestito i panni di Sue Storm nei film dei Fantastici Quattro realizzati nel 2005 e nel 2007. Nel secondo titolo venne introdotta anche la figura di Silver Surfer. 

Advertisement

Mentre, per quanto riguarda The Fantastic Four si tratta del lungometraggio che porterà i personaggi all'interno MCU. I protagonisti del progetto sono Pedro Pascal che farà Reed Richards (Mr. Fantastic), Vanessa Kirby come Sue Storm, Joseph Quinn è Johnny Storm (aka la Torcia Umana), ed Ebon Moss-Bachrach farà n Grimm (aka La Cosa). Inoltre non mancheranno Julia Garner come Shalla-Bal (Silver Surfer) mentre Ralph Ineson sarà Galactus.

Immagine Amazon: I Fantastici 4 DVD

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...