The Fantastic Four: primo sguardo a La Cosa [VIDEO]

Immagine di The Fantastic Four: primo sguardo a La Cosa [VIDEO]
Autore: Davide Mirabello ,

Online è trapelata la prima immagine dell'interprete della Cosa in The Fantastic Four. Considerando che il film dovrebbe portare anche all'esordio del Doctor Doom di Robert Downey Jr. questo lungometraggio è stato caricato di ulteriori aspettative da parte degli appassionati. 

Questo è il filmato che mostra Ebon Moss-Bachrach, o un suo stunt, nei panni de La Cosa. 

Un aspetto interessante è che, rispetto a la maggior parte dei lungometraggi del Marvel Cinematic Universe, la presenza di questo video dimostra come la produzione stia utilizzando degli effetti pratici per i personaggi di The Fantastic Four. Si tratterebbe di un ritorno ad una tecnica di base del passato che potrebbe trovare diversi estimatori. 

Advertisement

C'è da considerare che l'uso eccessivo di CGI ha avuto diverse voci critiche tra gli appassionati. Considerando, però, che questa ripresa è arrivata online senza capirne la dinamica precisa, è possibile che si tratti solo di una scelta estemporanea per una scena o poco più. Lo stesso Ebon Moss-Bachrach aveva parlato della scomodità di utilizzare un costume per le riprese. 

Non penso che utilizzeremo un costume- ha dichiarato-Michael Chiklis lo indossava, e, a quanto pare, era davvero scomodo. Penso che questa cosa sia ormai superata. Adesso con la tecnologia che abbiamo a disposizione ricorrere ad una scelta del genere sarebbe un po' come proporre un qualcosa da  effetto cosplay e amatoriale. Si tratta principalmente di performance capture.

Quando uscirà The Fantastic Four

Si vedrà quale sarà effettivamente la resa visiva de La Cosa. Sta di fatto che il lungometraggio sui Fantastici Quattro in uscita il prossimo anno è diventato il titolo chiave per la nuova fase del Marvel Cinematic Universe. The Fantastic Four è atteso nelle sale cinematografiche per il 25 luglio 2025. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...