Il Comic-Con di San Diego 2024 ha portato delle grosse novità all'interno del Marvel Cinematic Universe: su tutte c'è il fatto che Robert Downey Jr. sarà il nuovo villain degli Avengers nei panni del Dottor Destino. Ma la conferenza nella Hall H ha rivelato anche il nuovo titolo del film sui Fantastici Quattro che sarà The Fantastic Four: First Steps.
Kevin Feige ha anche rivelato che i personaggi del gruppo dei Fantastici Quattro faranno parte dei lungometraggi sugli Avengers che usciranno nel 2026 e nel 2027. Ecco anche un oggetto di scena che è stato mostrato durante la presentazione.
Mark Ruffalo gave cast advice
— CBR (@CBR) July 28, 2024
La storia sarà ambientata in una linea temporale alternativa durante gli anni '60 e, sebbene non sia stato rivelato molto sulla trama, è noto che Galactus sarà presentato come il villain principale, con Ralph Ineson nel ruolo. Mentre Julia Garner interpreterà una versione femminile di Silver Surfer. In ruoli misteriosi saranno coinvolti Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e John Malkovich.
Fantastici Quattro - Antitesi
Fantastici Quattro - Antitesi - Marvel CollectionQuando uscirà il film sui Fantastici Quattro
Le riprese inizieranno proprio in questo periodo. Il lungometraggio vedrà nel cast dei protagonisti Pedro Pascal (che vestirà i panni di Reed Richards, aka Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (sarà Sue Storm, aka la Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm, aka la Torcia Umana), e Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm, aka La Cosa).
The Fantastic Four: First Steps arriverà al cinema il 25 luglio 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!