The Flash, il nuovo Batman SH Figuarts tratto dal film

Autore: Alex Enuncio ,

Tamashii Nations, negli scorsi giorni ha finalmente presentato il suo nuovo prodotto della linea SH Figuarts, il leggendario Batman interpretato da Michael Keaton e tratto dal film The Flash (qui potete leggere la nostra recensione). Questa figure appartiene alla rinomata serie SH Figuarts, famosa per la sua abilità nel creare pose dinamiche e uno stile essenziale.

Tamashii Nations offre una vasta gamma di linee, tra cui la popolare serie dedicata a Dragon Ball, ma non si limita solo a personaggi di quella serie. Infatti, hanno dimostrato di avere una grande attenzione anche per personaggi provenienti da serie animate diverse o dalle pellicole del mondo Marvel o DC, come avviene in questo caso.

The Flash: Batman SH Figuarts

Advertisement

La figure di Batman, come descritto sul sito ufficiale, è stata oggetto di un'attenta progettazione e di un processo di colorazione avanzato, utilizzando tecniche all'avanguardia. Si tratta di una figura di circa 15 cm di altezza, realizzata interamente in PVC, il che rende i dettagli visibili nelle foto ufficiali veramente straordinari.

Le immagini della progettazione 3D mostrano che la figura sarà dotata di numerose articolazioni e snodi, consentendo di ricreare qualsiasi posa, inclusi gli iconici movimenti visti nel film. Inoltre, l'action figure sarà accompagnata da una serie di accessori e parti intercambiabili. Il mantello, realizzato in simil pelle, sarà estremamente flessibile e consentirà un'ampia apertura per creare pose dinamiche.

I preordini per la SH Figuarts di Batman sono stati aperti in Italia attraverso il distributore ufficiale, Cosmic Group. L'action figure è prevista per essere lanciata in Giappone nel novembre 2023 e si prevede che arriverà in Italia alcuni mesi dopo, probabilmente tra gennaio e febbraio 2024. Il prezzo stimato per l'articolo sarà di circa 90,00 euro.

Advertisement

Rivivete l'intera saga del Cavaliere Oscuro, grazie all'edizione in Blu-ray disponibile qui sotto:

Prodotto Consigliato

Batman Anthology (Box 4 4K Ultra-HD) (4K+Br)

Un imperdibile cofanetto che raccoglie i primi quattro film della saga DC in formato 4k Ultra HD.

Immagine di copertina tratta dal character poster del film The Flash.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...