The Iron Claw: ecco come Zac Efron è diventato un wrestler [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Manca poco all'uscita nelle sale americane di The Iron Claw, film incentrato su una delle storie più tragiche e note del mondo del wrestling: quella della famiglia Von Erich. Per ingannare l'attesa è stata pubblicata una nuova featurette del film che mostra la grande trasformazione attoriale dei protagonisti.

The Iron Claw, Zac Efron diventa wrestler

Nel film Zac Efron vestirà i panni di Kevin Von Erich, Jeremy Allen White quelli di Kerry Von Erich, mentre Harris Dickinson e Holt McCallany saranno rispettivamente David Von Erich e Fritz Von Erich.

Come si evince dalla featurette diffusa in rete gli attori si sono calati alla perfezione nei rispettivi ruoli, imparando a comportarsi come dei veri wrestler e rispettando le tribolazioni che la disciplina comporta.

Advertisement

Nel cast troviamo anche Lily James nei panni di Pam, moglie di Kevin, e Maura Tierney in quelli della matriarca Doris. 

La trama di The Iron Claw

La trama del film promette grande fedeltà alla vera storia dei fratelli Von Erich, alle prese con problemi di dipendenze e terribili lutti familiari. 

Advertisement

The Iron Claw racconta l'ascesa e il declino della dinastia familiare di wrestler che ha avuto un enorme impatto su questo sport dagli anni '60 a oggi. Mentre i fratelli dovevano combattere all'interno del ring, all'esterno si trovarono ad affrontare una serie di tragedie che divennero note come la "maledizione Von Erich". 

La data di uscita di The Iron Claw

Il film, diretto da Sean Durkin, arriverà nelle sale americane il 22 dicembre e verrà distribuito in streaming sulla piattaforma Max. Si attende conferma della distribuzione di The Iron Claw in Italia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...