Mario Kart in versione The Last of Us, il video è virale [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre è in corso la prima stagione della serie TV The Last of Us su Sky e NOW TV, in contemporanea con l'emittente statunitense HBO, il co-protagonista Pedro Pascal si è lanciato in un "nuovo progetto". L'attore che interpreta Joel nella serie televisiva The Last of Us ha regalato un'inedita performance mentre era ospite allo show Saturday Night Live. 

Si tratta di un'esilarante parodia dove il mondo di The Last of Us si fonde con quello di Mario Kart e in cui Pascal veste i panni del baffuto idraulico di Nintendo. Una chicca da non perdere assolutamente che potete guardare nel seguente video.

 

Per chi ci sta sperando, non si tratta di una nuova serie post-apocalittica, ma semplicemente di una trovata pubblicitaria di HBO. Tuttavia è innegabile che l'eclettico Pedro Pascal è credibile e apprezzabile anche nel ruolo di un buffo personaggio come Mario. Così come il crossover tra The Last of Us e Mario Kart è a dir poco geniale e molto ben realizzato.

Advertisement

Come si può vedere dal trailer infatti, l'unione tra le due saghe videoludiche è perfetto. Sono presenti i funghi che in The Last of Us sono veicolo di un'infezione mentre nei giochi di Mario sono la linfa del personaggio. Nel trailer inoltre gli infetti di The Last of Us sono rappresentati dai Goomba, che nel mondo di Mario sono funghi andati a male e sempre nemici dei protagonisti. 

In The Last of Us Joel viene incaricato di scortare "un carico" che si rivela essere una persona ovvero Ellie. Nel trailer Pascal in versione Mario viene incaricato di scortare invece la Principessa Peach. Personaggio che Mario cerca da sempre di proteggere dal terribile Bowser. Nella parodia inizia così il viaggio dove Pedro aka Mario scorta Peach, attraverso un desolante scenario post-apocalittico che culmina con le tipiche piste da corsa di Mario Kart.

Sicuramente una bella trovata, anche se si tratta soltanto di una divertente messa in scena.

Advertisement

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV come segnalato nella nostra guida su dove vedere la serie TV The Last of Us in streaming. Vi ricordiamo che in via del tutto eccezionale, il quinto episodio della serie TV The Last of Us viene trasmesso in anticipo rispetto alla solita messa in onda. 

Immagine di copertina di questo articolo tratta da HBO Mario Kart Trailer - SNL

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...