La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

Tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog, la serie TV The Last of Us ha ottenuto un grande successo già dopo l'uscita del primo episodio. In onda su Sky e in streaming su NOW TV, la serie TV The Last of Us è diventata un fenomeno virale in ogni settore. E a quanto pare anche nel mondo della cucina.

Come si può vedere nel seguente tweet infatti, il pasticcere Ben Cullen ha realizzato una torta ispirata proprio a The Last of Us, in cui ha rappresentato un Clicker. Ovvero una delle terrificanti creature infette presenti sia nella serie TV che nel videogioco di The Last of Us.

Advertisement

Il mio nuovo lavoro è questa torta Clicker dalla serie TV The Last of Us in onda su HBO. Trovate il video completo sul mio profilo Facebook.

 

Nel video postato da Ben Cullen nel suo profilo Facebook, è possibile vedere tutto il procedimento completo con cui il pasticcere ha creato la torta che rappresenta un Clicker. Un lavoro davvero impeccabile e minuzioso, ma anche impressionante sotto un certo punto di vista. In quanto alcuni dettagli come quelli della bocca del Clicker sembrano quasi essere veri. 

Non è la prima volta che Cullen rende omaggio a personaggi di fantasia o reali. Nel suo canale YouTube è infatti possibile ammirare anche tutti gli altri suoi lavori, che spaziano per tema e soggetto a partire dalla Regina Elisabetta fino a Michael Myers.

Advertisement

Nel mondo di The Last of Us i Clickers sono uno stadio dell'infezione da Cordyceps che colpisce gli esseri umani. Sono creature molto aggressive e temibili, che hanno già fatto la loro comparsa nei primi episodi della serie TV di The Last of Us. A ogni stadio dell'infezione, la persona che è stata contagiata subisce una differente mutazione. Pertanto i Clickers non sono le uniche creature presenti in The Last of Us.

Nel quinto episodio della serie TV The Last of Us la cui uscita è stata anticipata prima del previsto, vengono introdotti anche i Bloater come si può vedere nel trailer del quinto episodio. Ovvero la terza fase dell'infezione da Cordyceps che segue quella di Clicker.

The Last of Us The Last of Us Vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. ... Apri scheda

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Potete consultare la nostra guida per scoprire come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...