The Marvels: nuova data di uscita e primo poster

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Marvel ha pubblicato il primo poster ufficiale di The Marvels, il film con Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris protagoniste nei ruoli, rispettivamente, di Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau. Insieme al poster Marvel ha anche reso nota la nuova data di uscita del film, ovvero il 10 novembre 2023 nelle sale dei cinema satunitensi. 

La data che era precedentemente prevista per l'uscita di The Marvels era il 28 luglio, dunque lo spostamento rimanda l'uscita di più di tre mesi. Potrebbe essere una delle strategie di Marvel Studios per abbassare la quantità dei film e delle serie TV che produce ma innalzarne la qualità.

Advertisement

Di seguito il tweet ufficale di Marvel con il poster di The Marvels:

Sulla parte alta del poster c'è la scritta "Higher. Further. Faster. Together." che si può tradurre con "Più in alto. Più avanti. Più veloci. Insieme.". Subito sotto la scritta compare Monica Rambeau e sotto di lei c'è Carol Danvers/Captain Marvel. Entrambe le supereroine sono a mezz'aria nel cielo stellato ed entrambe sono circondate da un alone di luce che forma il loro simbolo.

In basso, con i piedi piantati a terra ma lo sguardo rivolto in aria c'è Ms. Marvel, la giovane protagonista della serie TV omonima. A proposito della serie Ms. Marvel, Captain Marvel è apparsa nella scena post credit dell'ultimo episodio, intitolato No Normal. Il film The Marvels dovrebbe riprendere la storia esattamente da dove era stata interrotta nell'episodio citato, ovvero dallo scambio di posto tra Carol/Captain Marvel e Kamala/Ms. Marvel

Prodotto Consigliato

Meet the Marvels | Libro illustrato per bambini in lingua inglese

Per ciò che riguarda Monica Rambeau, il pubblico ha potuto conoscerla in versione bambina nel film Captain Marvel del 2019 e nella sua versione adulta nella serie TV originale Disney+ Wandavision del 2021, in cui è un'agente segreto che protegge la Terra dalle minacce extra-terrestri. Non si sa ancora come il destino di Ms. Marvel e Captain Marvel incrocerà quello di Monica, ma quest'ultima ha anche dei superpoteri, di cui però al momento non si conosce la portata. Il terzetto di eroine è dunque di estrema potenza, e con queste premesse vederle in azione nella pellicola The Marvels potrebbe essere davvero epico. 

Immagine di copertina da Captain Marvel, Ms. Marvel e WandaVision prodotti da Marvel Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...