The Nice House On The Lake: annunciato il sequel del fumetto

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 36''
Fonte

James Tynion IV (già autore di Batman) e Álvaro Martínez Bueno ritorneranno nell'universo narrativo già proposto a DC Black Label con il fumetto sequel di The Nice House By The Lake che avrà il titolo  The Nice House By The Sea. Il primo titolo è uscito nel 2021, mentre per quanto riguarda il sequel sarà disponibile dal 24 luglio. Si tratta dell'unico fumetto originale creato dallo stesso James Tynion IV che fa parte dell'etichetta DC Black Label, considerando che gli altri titoli appartengono a proprietà intellettuali già della casa editrice di Batman e Superman.

James Tynion IV ha dichiarato sul progetto:

Advertisement

Con questa storia intendo spaventare il mio terapista. Sono stato complice nel tentativo di spingere i miei amici a essere la versione di sé stessi nel momento sbagliato e questo mi ha messo nei guai con loro. Questa è una storia che mi permette di esplorare i momenti più brutti della mia vita. Quando scrivi horror, non puoi aver paura di colpire direttamente le cose che non ti piacciono di te stesso.

La storia del sequel di The Nice House By The Lake

Il nuovo fumetto The Nice House By The Sea viene descritto come un "secondo ciclo" di storie che, proprio come il primo racconto, sarà composto da 12 numeri che avranno una pausa nel mezzo. Ancora una volta vengono riunite dieci persone, anche se questa volta sono tutti veri e propri sconosciuti.

Prodotto Consigliato

The Nice House on The Lake (vol.2)

Prosegue la storia raccontata da James Tynion IV e Álvaro Martínez Bueno con il capitolo "Verso la fine".

Il gruppo sarà composto da un dottore, da uno scrittore, da uno storico, da un attore, da un artista, da un prete, uno scienziato, ci sarà anche un cantante, un politico ed un matematico. Ancora una volta il gruppo verrà riunito da un alieno, e si tratta di una donna  di nome Max, il tutto sotto il tetto di una lussuosa villa lungo il Mar Mediterraneo.

Advertisement

Immagine tratta da DC.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...