Robert Pattinson sul set di The Penguin? Una particolare foto manda in delirio i fan [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

The Penguin, serie TV live-action sull'omonimo personaggio DC Comics interpretato da Colin Farrell, nelle ultime ore è al centro dell'attenzione del fandom per il presunto avvistamento di Robert Pattinson sul set dello spettacolo.

Nella seguente foto pubblicata da un fan su X, la didascalia riporta che Pattinson sarebbe apparso sul set della serie TV The Penguin. Nonostante non sia possibile constatare la veridicità di tali informazioni, questo scatto è bastato per incendiare i fan dell'attore e dei titoli DC che da tempo speravano in un suo ritorno nel franchise.

Advertisement

Anche se non c'è mai stata alcuna conferma ufficiale su un possibile coinvolgimento di Robert Pattinson in The Penguin, tuttavia la presenza dell'attore nella serie TV non sarebbe del tutto insolita. Questo in virtù del fatto che The Penguin è uno spin-off/sequel del film The Batman del 2022, titolo in cui Pattinson ha ricoperto il ruolo centrale del Cavaliere Oscuro.

Nel lungometraggio diretto da Matt Reeves ha preso parte anche Colin Farrell nelle vesti de Il Pinguino, ruolo che questa volta l'attore riprende come protagonista nella serie TV The Penguin.

Per il momento l'unica certezza è che le riprese di The Penguin nel frattempo sono terminate. La notizia è stata condivisa dall'attrice Carmen Egojo, presente nel cast della serie TV, in un post pubblicato nel suo profilo Instagram.

Advertisement

Finito. Abbiamo fatto qualcosa di epico, non vedo l'ora di condividerlo con voi.

La serie TV The Penguin composta da otto episodi debutterà su Max nel corso del 2024. La storia ambientata una settimana dopo gli eventi del film The Batman, racconta l'ascesa al potere per le strade di Gotham City da parte di Oswald "Oz" Cobblepot alias Il Pinguino.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster del film The Batman. Crediti: Warner Bros. Pictures, DC Films, Dylan Clark Productions, 6th & Idaho

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Il Pinguino

Dal film "The Batman", il Funko Pop! di Il Pinguino
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...