The Penguin, una star di Fear The Walking Dead si unisce al cast

Autore: Luca Carbonaro ,

Continua a prendere forma il cast di The Penguin, serie tv live-action incentrata sulla celebre nemesi del cavaliere oscuro e interpretata da Colin Farrell in The Batman

Da Fear The Walking Dead a The Penguin

A unirsi al progetto ci ha pensato Jared Abrahamson, attore noto per il ruolo di Cole nella prima stagione di Fear The Walking Dead e per il film Hello, Destroyer che gli è valso il TIFF Rising Star award e il Leo Award per la miglior interpretazione da protagonista. 

Advertisement

La notizia è stata ripresa dal portale americano Deadline, ma il personaggio che Jared andrà a interpretare in The Penguin è ancora top secret. Nel frattempo Michael Kelly, scelto per vestire i panni di Johnny Vitti, un componente chiave dell'organizzazione criminale di Carmine Falcone, ha annunciato di aver terminato le riprese delle sue scene. 

Di cosa parla The Penguin

La serie sarà ambientata una settimana dopo gli eventi narrati in The Batman e vedrà Oswald Cobblepot/Penguin tentare di prendere il controllo del mondo criminale di Gotham. 

Advertisement

The Penguin sarà composta da 8 episodi e, come spiegato in precedenza da Sarah Aubrey, capo di HBO Max, l'obiettivo della serie è "spiegare com'è la vita nelle strade di Gotham, cercando di alzarsi e andare avanti come solo il Pinguino sa fare. Come un truffatore e uno stratega con le proprie ambizioni".

Quando uscirà The Penguin?

Al momento non c'è ancora una data di uscita precisa, ma la serie dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno su Max, il servizio streaming di Warner Bros. La serie fungerà da apripista al tanto atteso The Batman 2, in arrivo nelle sale il 3 ottobre 2025.

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Il Pinguino

Dal film "The Batman", il Funko Pop! di Il Pinguino

Cover via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...