The Rising of the Shield Hero: l'illustratrice Seira Minami sarà ospite al Napoli Comicon 2024

Autore: Francesca Musolino ,

L'illustratrice giapponese Seira Minami, nota per aver dato vita ai personaggi della saga di successo The Rising of the Shield Hero, sarà ospite all'evento Napoli Comicon 2024 che si terrà nella città campana dal 25 al 28 aprile.

Come si può leggere nel seguente post condiviso dalla pagina ufficiale dell'evento, grazie alla collaborazione tra Crunchyroll e J-POP Manga, Seira Minami sarà presente per tutta la durata del Napoli Comicon e prenderà parte a diverse iniziative a tema.

Advertisement

Seira Minami è l'illustratrice e la character designer di The Rising of the Shield Hero. Una delle saghe nipponiche di genere isekai tra le più apprezzate degli ultimi tempi, anche grazie al lavoro e alla dedizione di Seira Minami. Il suo arrivo in Italia è sicuramente un momento di grande entusiasmo per i fan. I quali potranno interagire con Minami e ricevere dediche personalizzate, mentre ammirano l'illustratrice all'opera durante la sessione di disegno.

The Rising of the Shield Hero

The Rising of the Shield Hero è una serie di light novel scritta da Aneko Yusagi e illustrata da Seira Minami edita nel 2013 da Media Factory. La serie ha ricevuto in seguito un adattamento manga distribuito in Italia da J-Pop e una trasposizione anime visibile su Crunchyroll.

Advertisement

Nel tempo l'opera The Rising of the Shield Hero è diventata un franchise che include anche gli spin-off del manga e dell'anime, oltre a un videogioco a tema. La serie TV anime di The Rising of the Shield Hero è giunto attualmente alla terza stagione, con una quarta stagione annunciata a gennaio 2024 e di futura uscita sempre su Crunchyroll, dove nel frattempo sono visibili tutti i precedenti episodi.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 17 del manga The Rising of the Shield Hero. Crediti: Edizioni BD

Prodotto Consigliato

The Rising of the Shield Hero #1

Naofumi è un otaku senza interessi oltre a videogiochi e manga, e la sua esistenza si trascina nella più completa banalità. Finché, misteriosamente, lui ed altre tre persone vengono evocati in una dimensione parallela...
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...