Red One, riprese terminate per il film con Dwayne Johnson e Chris Evans [FOTO]

Autore: Tiziana Panettieri ,

L'attore Dwayne Johnson, conosciuto anche col nome The Rock, ha annunciato la fine della produzione di Red One, il suo prossimo film natalizio. A dare la notizia è proprio Johnson che ha pubblicato la foto sul proprio profilo Instagram

Sul suo profilo Instagram, Dwayne Johnson ha accompagnato alla foto una didascalia di ringraziamento: 

Advertisement

È un privilegio assoluto poter dire che questo è il finale ufficiale di Red One. Che cavalcata e che esperienza gratificante è stata questa produzione, in molti modi previsti e inaspettati. Empatia, gentilezza e vedere il bene in tutte le persone, anche in sé stessi. Abbiamo fatto qualcosa di buono e c'è altro in arrivo lungo la strada. 

Dwayne Johnson sarà il protagonista di Red One. Nel cast, accanto a lui, anche Chris Evans, Kiernan Shipka, Lucy Liu, il premio Oscar J.K Simmons e Bonnie Hunt. 

Il film è diretto da Jake Kasdan, che ha già collaborato con Dwayne Johnson nel film Jumanji-Benvenuti nella jungla e il sequel Jumanji: The Next Level. L'autore della sceneggiatura di Red One è Chris Morgan, sceneggiatore di alcuni capitoli di Fast & Furious e Shazam! Furia degli dei. 

Secondo quanto riportato da ComicBook, l'attore Dwayne Johnson ha definito Red One un film che unisce la tradizione natalizia a una buona dose di cattiveria. 

Una prova del tono cattivo di Red One l'ha fornita proprio Dwayne Johnson. L'attore ha pubblicato, tramite il suo profilo ufficiale Facebook, anche una foto dal set di Red One. 

Advertisement

Nella foto insieme a lui c'è un Krampus, ossia una creatura demoniaca del Natale che appartiene alla tradizione di diversi paesi tra cui Austria, Slovenia e Germania. 

Tuttavia, Johnson ha aggiunto che Red One è una commedia d'azione, ma anche un film d'avventura che esplora un universo completamente nuovo all'interno dei film natalizi. 

Quando esce Red One?

Non si ha ancora notizia della data ufficiale d'uscita di Red One, ma è probabile che il film uscirà a ridosso di Natale 2023.

Advertisement

Nell'attesa di scoprirla, i fan potranno vedere o rivedere Black Adam in streaming, l'ultimo film con protagonista Dwayne Johnson. Black Adam è il miglior film della DC secondo il punteggio ottenuto su Rotten Tomatoes

Se non avete ancora visto Black Adam, vi suggeriamo di farvi un'idea sul film guardando il trailer nel nostro articolo Black Adam, il trailer del film DC con The Rock.

L'immagine di copertina è tratta dal film Black Adam del 2022.  

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...