The Umbrella Academy 4: la famiglia Hargreeves riunita nella prima immagine ufficiale

Autore: Domenico Bottalico ,

Dopo l'ufficializzazione delle novità in arrivo a febbraio, Netflix ha stuzzicato i fan e gli abbonati con teaser che presenta alcune delle novità più importanti in arrivo sulla piattaforma nel corso del 2024. Fra queste c'è anche l'attesissima The Umbrella Academy 4 che si mostra nella prima immagine ufficiale di quella che sarà l'ultima stagione.

Advertisement

La prima immagine ufficiale di The Umbrella Academy 4

The Umbrella Academy 4 sarà composta da soli 6 episodi e debutterà nel corso del 2024. Eccovi la prima immagine ufficiale:

In attesa dell'arrivo di The Umbrella Academy 4 su Netflix, potete rinfrescarvi la memoria con le nostre guide su The Umbrella Academy con la spiegazione della fine della terza stagione, e la spiegazione della scena dopo i titoli di coda che dovrebbe aprire la strada alla stagione finale.

Advertisement

Di cosa parla The Umbrella Academy?

I sette fratelli Hargreeves sono nati da madri diverse in tutto il mondo nello stesso giorno del 1989 e adottati dall'eccentrico miliardario Reginald Hargreeves, ognuno dei fratelli possiede un superpotere unico. Reginald li ha addestrati per formare un gruppo di giovani supereroi combattenti contro il crimine, ma da adulti si sono allontanati l'uno dall'altro e si sono riconnessi solo dopo la morte di Reginald. E aggiungete anche i viaggi nel tempo, l'apocalisse e degli assassini nella miscela.

Advertisement

Immagine di The Umbrella Academy

The Umbrella Academy (2019)

15/02/2019 (en)
Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy, Dramma,

Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l'u...

Immagine di The Umbrella Academy

La serie è tratta dal fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá (anche produttori esecutivi) ed è pubblicato in Italia da BAO Publishing. Lo showrunner è Steve Blackman. Il cast include Elliot Page, Aidan Gallagher, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Justin H. Min e Ritu Arya, e nell'ultima stagione si aggiungeranno David Cross, Nick Offerman e Megan Mullally. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

Umbrella Academy 1 – La Suite dell'Apocalisse

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...