The Walking Dead: Daryl Dixon 2, il primo sneak peek mostra l'arrivo di Carol [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

The Walking Dead: Daryl Dixon, quinto spin-off tratto dalla serie TV madre The Walking Dead, ritorna negli Stati Uniti questa estate 2024 con la sua seconda stagione.

Proprio nella stagione 2 dello show targato AMC con protagonista Norman Reedus fa la sua comparsa Melissa McBride, che riprende il ruolo di Carol Peletier interpretato in precedenza in The Walking Dead.

Advertisement

In attesa del ritorno dello spin-off su Daryl Dixon, nel frattempo AMC ha pubblicato un primo sneak peek della stagione 2 che mostra in azione i due protagonisti Carol e Daryl.

La serie TV The Walking Dead: Daryl Dixon è incentrata sul viaggio di Daryl alla ricerca di Rick, dopo aver saputo che il suo amico fraterno potrebbe essere ancora vivo. La notizia viene svelata a Dixon da Judith negli episodi finali di The Walking Dead, dopo che per diverso tempo la giovane Grimes ha mantenuto il segreto sul vero motivo della partenza di sua madre Michonne.

Alla fine della prima stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon è presente una scena post-credit che si ricollega a quanto mostrato in questo primo sneak peek della stagione 2, dove Carol è a sua volta sulle tracce di Daryl. Data la presenza di Carol in veste di co-protagonista nello spin-off, la seconda stagione della serie TV sarà titolata The Walking Dead: Daryl Dixon - The Book of Carol (il libro di Carol).

Advertisement

Lo spin-off The Walking Dead: Daryl Dixon è ambientato in Francia, luogo in cui la storia mostra per la prima volta gli effetti dell'epidemia zombie di The Walking Dead al di fuori degli Stati Uniti. Insieme a Norman Reedus e Melissa McBride, nella seconda stagione dello spin-off ritornano alcuni volti noti della prima stagione:

  • Clémence Poésy interpreta Isabelle
  • Louis Puech Scigliuzzi è Laurent
  • Romain Levi nel ruolo di Codron
  • Laika Blanc Francard come Sylvie
  • Anne Charrier nelle vesti di Genet
  • Eriq Ebouaney nei panni di Fallou

Al momento la serie TV The Walking Dead: Daryl Dixon non è ancora uscita in Italia. Nel frattempo la serie TV completa di The Walking Dead è disponibile alla visione su Disney Plus insieme allo spin-off Tales of The Walking Dead, mentre gli altri spin-off Fear The Walking Dead (prime sette stagioni) e The Walking Dead: World Beyond sono visibili su Prime Video.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster della serie TV The Walking Dead: Daryl Dixon. Crediti: AMC Networks Inc., AMC Studios

Prodotto Consigliato

T-shirt Daryl Dixon

Una pratica T-shirt raffigurante Daryl Dixon, uno dei personaggi più amati dell'Universo di The Walking Dead.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...