The Witcher 4, Freya Allan difende la scelta di Liam Hemsworth

L'annuncio del casting di Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt nella quarta stagione Netflix di The Witcher ha scatenato una serie di reazioni contrastanti tra i fan dello show.

Immagine di The Witcher 4, Freya Allan difende la scelta di Liam Hemsworth
Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'annuncio del casting di Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt nella quarta stagione Netflix di The Witcher ha scatenato una serie di reazioni contrastanti tra i fan dello show. Il protagonista della serie, Henry Cavill, ha lasciato un'impronta indelebile nel ruolo del cacciatore di mostri, e quindi i fan sono rimasti scontenti dal suo addio.

La notizia del cambio di attore ha diviso i fan, con alcuni entusiasti di vedere cosa Hemsworth porterà al personaggio e altri preoccupati per il futuro dello show. Freya Allan, co-protagonista nel ruolo di Ciri, ha difeso la scelta di Hemsworth, esprimendo compassione per la pressione che il nuovo attore potrebbe affrontare da parte dei fan più critici.

In un'intervista con Collider, Allan ha dichiarato di credere che Hemsworth stia mettendo tutto se stesso nel ruolo, allenandosi e affrontando la sfida con dedizione e "cuore". Tuttavia, ha anche riconosciuto che la base di fan di The Witcher può essere "aggressiva" e che il cambio di attore non è stato accolto positivamente da tutti.

Non voglio parlare al suo posto, ma da quanto ho capito, sento che lui vuole davvero cercare di portare il cuore nel ruolo. Si è allenato. Mi dispiace per lui, onestamente, perché, innanzitutto, la base di fan può essere molto critica, e non è una situazione ideale trovarsi a interpretare il ruolo di qualcun altro. Ma sono davvero entusiasta di vedere cosa farà. Ed è davvero una persona adorabile. Spero solo che la gente gli dia una chance.

Questo l'annuncio ufficiale per l'inserimento nel cast di Hemsworth:

È con enorme orgoglio che iniziamo a girare la penultima stagione di The Witcher con un cast stellare, che comprende alcune nuove emozionanti aggiunte, guidato da Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia. Siamo entusiasti di poter portare i libri di Andrzej Sapkowski a un’epica conclusione. Non sarebbe la nostra serie se non spingessimo la nostra famiglia di personaggi al loro limite massimo. Aspettate di vedere come finirà la storia.

Non c'è ancora una data di uscita per la stagione 4.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!