La nuova stagione di The Witcher vedrà l'esordio di Liam Hemsworth, che arriverà a sostituire Henry Cavill come Geralt. Le vicende che si sono sviluppate negli ultimi episodi della produzione potrebbero aiutare Hemsworth a fare proprio il personaggio, considerando la separazione da Ciri. Proprio questo argomento è stato al centro di un discorso che ha visto coinvolta Freya Allan.
Parlando con ScreenRant.com durante il San Diego Comic-Con l'attrice ha dichiarato di non aver interagito con Liam Hemsworth sul set per recitare insieme, ma sembra che in qualche maniera lo abbia conosciuto, ed ha aggiunto:
Non c'è alcuna relazione tra i due personaggi in questa stagione. Ciri è partita per la sua strada e lui per la sua, e quindi sta dimenticando Geralt. Sotto un certo punto di vista è come se certe cose non fossero mai successe. Ora sono Falka, non sono Ciri. Liam è adorabile, è davvero un bravo ragazzo. Non ho visto niente di quello che ha fatto perché non abbiamo scene insieme, ma è davvero una bella persona. Non vedo l'ora di guardare cosa sta facendo con il personaggio.
Dove vedere la nuova stagione di The Witcher
I personaggi probabilmente si ritroveranno nella quinta stagione, ma, nel frattempo, sembra essere opportuno per entrambi separarsi in maniera temporanea. Geralt e Ciri arrivano a dividere le loro strade in un momento piuttosto importante a livello narrativo e di casting.
L'arrivo di Liam Hemsworth nella serie, e la sostituzione di Henry Cavill, creeranno inevitabilmente dei confronti tra i due interpreti, ma, proprio per questo motivo, occorre che le soluzioni narrative siano abbastanza intriganti e credibili per far soffermare gli appassionati su altro.
La nuova stagione di The Witcher arriverà su Netflix.
Immagine Amazon: The Witcher: The Last Wish / Sword of Destiny
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!