Ci sono novità per quanto riguarda l'arco narrativo di The Witcher, almeno all'interno dei fumetti. Sembra che nelle prossime storie si vedrà il personaggio di Geralt di Rivia affrontare un altro Witcher. La storia prenderà il titolo di The Witcher: The Bear and the Butterfly.
A realizzare il fumetto ci sarà la casa editrice Dark Horse che ha annunciato il team che lavorerà al progetto: si tratta dello sceneggiatore Si Spurrier, noto per il suo lavoro su X-Men della Marvel e per la sua attuale serie sui fumetti di The Flash. Mentre ai disegni ci sarà Stephen Green, che lavorerà sia alle copertine che alla parte interna del fumetto. Infine ai colori ci sarà José Villarrubia. Entrambi hanno già avuto esperienze con The Witcher.
Trama e data d'uscita
The Witcher: The Bear and the Butterfly sarà una miniserie di quattro numeri che vedrà Geralt di Rivia affrontare un Witcher della scuola dell'Orso. Ecco la descrizione del fumetto:
All'interno di The Witcher: The Bear and the Butterfly, Geralt si reca in una città lontana dove si dice che un vampiro stia uccidendo gli abitanti Sono stati radunati ogni genere di cacciatori di mostri, e tra loro c'è un altro Witcher, della scuola dell'Orso, che si può considerare essere un feroce concorrente per la ricompensa.
Questo annuncio arriva dopo che è stato annunciato l'avvicendamento nella serie TV su The Witcher tra Henry Cavill e Liam Hemsworth. La quarta stagione della serie TV di Netflix sarà anche quella conclusiva. Il fumetto The Witcher: The Bear and the Butterfly #1 è un fumetto che sarà disponibile per la vendita negli Stati Uniti dal 23 aprile.
Immagine Amazon The witcher. Animali selvaggi (Vol. 8)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!