Gli appassionati di The Witcher nelle ultime ore hanno ricevuto delle notizie importanti, considerando che sono stati rivelati dei dettagli sul nuovo libro in arrivo dedicato alla saga. L'autore della serie, Andrzej Sapkowski, ha tirato fuori una nuova storia a distanza di oltre dieci anni da La Stagione delle Tempeste. Secondo quanto rivelato da Nowa Fantastyka il nuovo libro sarà intitolato I sentieri del Corvo.
Nelle immagini della copertina che sono state mostrate (che si possono vedere qui) si vede Geralt che affronta una creatura in quello che sembra essere un cimitero. Sapkowski aveva precedentemente rivelato che il nuovo libro avrebbe avuto Geralt come personaggio principale. La descrizione della trama che è trapelata online rivela che al centro della storia ci sarà un Geralt più giovane, adolescente. Ecco la descrizione completa:
Il grande maestro del fantasy polacco torna agli anni dell'adolescenza di Geralt, mentre il personaggio sta muovendo i primi passi nella stregoneria e deve affrontare numerose sfide. Armato di due spade runiche, combatte mostri, salva vergini innocenti e aiuta amanti infelici. Cerca sempre e ovunque di obbedire al codice non scritto che ha ricevuto dai suoi insegnanti e mentori. Come al solito, la vita non risparmia delusioni: l'idealismo giovanile si scontra di tanto in tanto con la realtà. La saga continua. La storia non finisce mai…
The Witcher: quando uscirà il nuovo romanzo
Da ricordare che la serie TV su The Witcher sta andando avanti, nonostante l'abbandono di Henry Cavill. Il nuovo protagonista, Liam Hemsworth vestirà, però, i panni di Geralt solo per poco tempo, considerando che la serie si concluderà dopo quattro stagioni.
Per poter vedere arrivare in Italia il nuovo romanzo di The Witcher ancora non è stata stabilita una data precisa, ma si sa che in Polonia il titolo sarà disponibile dall'1 dicembre.
Immagine Wikipedia Geralt of Rivia, witcher, a character from Andrzej Sapkowski's
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!