Thor 4, Portman rivela: "La scena più bella è girata in un parcheggio"

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Natalie Portman ha dichiarato a Entertainment Weekly che il film Thor: Love and Thunder contiene una delle scene più incredibili che lei abbia mai visto in un film, ed è stata girata in un parcheggio. È la magia del cinema!

L'attrice premio Oscar per Il cigno nero non ha rivelato di quale scena si tratti, ma ha detto che non riesce a guardarla senza che le venga in mente il posto dove è stata girata.

Portman ha dichiarato:

Advertisement

È folle essere in un film così importante, e averlo girato letteralmente in un parcheggio con uno schermo blu, alle prese con questa cosa molto drammatica. Nel film risulta meravigliosa, ma ogni volta che la vedo, io penso: 'Quella è un'area di parcheggio'.

L'interprete della Possente Thor ha girato molte scene che le sono piaciute parecchio per questo film, ma il regista Taika Waititi ne ha tagliate la maggior parte.

C'erano intere sequenze, pianeti, personaggi e mondi incredibili e divertenti che non sono finiti nel film, su cui abbiamo speso molto tempo ed energie, e sicuramente anche tutto il team nelle fasi di concezione e progettazione.

La star è tornata su questo aspetto sorprendente anche con IndieWire:

È incredibile la quantità di materiale grandioso che non è nel film, considerando quanto materiale grandioso esiste. Di solito, cerchi di avere abbastanza roba buona da mettere nel film, e qui ne avevamo in eccesso. Quindi è stato proprio sorprendente.

Advertisement


Ha anche detto che l'ha colpita "l'abilità di far fluire le idee" del regista Taika Waititi e la sua "richiesta di spontaneità".

Portman ha detto che il desiderio di Taika che ogni ciak fosse nuovo, fresco e differente è qualcosa che spero di portare in ogni progetto a cui lavorerà. Taika è stato abbastanza coraggioso a lasciarci cambiare davvero la trama per alcune scelte che abbiamo fatto sul set - ha continuato Portman - e per le direzioni in cui volevamo portare i personaggi.

Quale sarà questo misterioso parcheggio?

Per quanto riguarda il futuro di Natalie Portman nel MCU, l'attrice stessa ha dichiarato di non sapere cosa succederà al suo personaggio.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...