Online è stato lanciato un video su Thunderbolts dopo che il filmato è stato mostrato durante il D23 Expo del Brasile. Il video è stato titolato come Special Look, e mostra i personaggi di Red Guardian, Yelena, John Walker, e Ghost alle prese con le situazioni rocambolesche del lungometraggio che chiuderà un ciclo del Marvel Cinematic Universe.
Ecco il trailer.
Il filmato aiuta a conoscere meglio i character protagonisti della storia, considerando che passa in rassegna i membri del gruppo dei Thunderbolts, inclusi anche Taskmaster e Bob. Uno dei momenti più importanti è l'incontro del team con Valentina Allegra de Fontaine alla Avengers Tower. Più che concentrarsi sulla trama della storia l’anteprima sembra voler sottolineare il tono del film, alternando momenti d’azione e interazioni comiche tra i personaggi.
A dirigere il lungometraggio è stato chiamato Jake Schreier. Il cast del film vede Florence Pugh che veste i panni di Yelena Belova / Vedova Nera, Sebastian Stan torna a fare James "Bucky" Barnes / Soldato d'Inverno, David Harbour è Alexei Shostakov / Red Guardian, Wyatt Russell fa John Walker / U.S. Agent, Olga Kurylenko è Antonia Dreykov / Taskmaster. E poi ancora Hannah John-Kamen fa Ava Starr/Ghost.
Thunderbolts: quando uscirà il film
Il resto del cast vede presenti Lewis Pullman, Geraldine Viswanathan, Julia Louis-Dreyfus, Laurence Fishburne, Rachel Weisz, ed Harrison Ford che interpreta Thaddeus "Thunderbolt" Ross. C'è attesa per l'interpretazione di Harrison Ford considerando anche che nel trailer di Captain America: Brave New World il personaggio è stato mostrato anche nei panni di Hulk Rosso.
Questi titoli che chiuderanno un ciclo del Marvel Cinematic Universe si preannunciano pieni di suspense e sorprese. Thunderbolts sarà l'ultimo film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. L'uscita nei cinema è prevista per maggio 2025, pochi mesi dopo Captain America: Brave New World.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!