Sebastian Stan è da poco intervenuto, parlando del suo ruolo di Bucky Barnes, e di come il personaggio, che è presente dalla prima fase del Marvel Cinematic Universe (introdotto nel primo film di Captain America), stia continuando ad evolversi. Il character sarà presente in Thunderbolts. L'interprete ha parlato del suo coinvolgimento nel film.
Ecco cosa ha detto Sebastian Stan sul suo Bucky Barnes:
È sempre stato divertente per me tornare da lui dopo tutti questi anni, perché stai crescendo come persona, e poi il personaggio finisce per crescere di conseguenza. Non avrei mai pensato che saremmo arrivati dove siamo con Bucky, ma è un gruppo di personaggi molto interessante quello del Marvel Cinematic Universe, e tutti mettono in risalto lati diversi di se stessi. Penso che [Bucky] si trovi molto più adatto ai Thunderbolts rispetto a come si sarebbe posto inizialmente inizialmente. Lui è sempre un personaggio in evoluzione, ed è questo che amo del character. Cerca sempre di trovare un altro modo di esprimersi. Penso che sia così.
Thunderbolts: cast e trama del film
Sebastian Stan ha anche dichiarato che il pubblico sarà, probabilmente, entusiasta del film. Il cast di Thunderbolts vede presenti: il Red Guardian di David Harbour, John Walker interpretato da Wyatt Russell, Taskmaster interpretato da Olga Kurylenko, Ghost che sarà Hannah John-Kamen, e Valentina Allegra de Fontaine che interpreterà Julia Louis-Dreyfus. A guidare il gruppo di personaggi ci sarà la Yelena Belova di Florence Pugh.
Jake Schreier sarà il regista di Thunderbolts, mentre Kevin Feige si occuperà della produzione. Louis D'Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez, e Scarlett Johansson faranno da produttori esecutivi. Il film è atteso nelle sale cinematografiche il 2 maggio 2025.
Immagine Wikipedia screenshot del film Captain America: The Winter Soldier
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!