Tim Burton tornerà a fare cinecomics? La risposta del regista

Immagine di Tim Burton tornerà a fare cinecomics? La risposta del regista
Autore: Davide Mirabello ,

Tim Burton farà altri cinecomics? Il regista lascia una porta aperta. Manca poco all'uscita nelle sale cinematografiche del film Beetlejuice Beetlejuice, che riporterà il character protagonista del film cult degli anni Ottanta sul grande schermo. Incalzato sulla possibilità di tornare anche ai cinecomics il filmmaker ha lasciato uno spiraglio aperto a questo suo ritorno, anche se al momento non sembra essere interessato. 

Advertisement

Ecco le sue parole:

Al momento direi di no. Come ho detto, affronto le cose da diversi punti di vista, quindi non direi mai a nulla un no a priori. Ma al momento non è una cosa che mi interesserebbe.

Da ricordare che Tim Burton sta lavorando anche alla seconda stagione di Mercoledì, la serie della piattaforma streaming Netflix ha ottenuto un importante successo da parte del pubblico e della critica con la sua prima stagione. Sia la protagonista Jenna Ortega che Tim Burton hanno deciso di tornare a lavorare sul telefilm. Il dinamico duo è al centro anche del lungometraggio sequel su Beetlejuice, che la settimana prossima arriverà al Festival di Venezia, e che da settembre sarà nelle sale cinematografiche. 

Tim Burton e i cinecomics

Advertisement

Attualmente l'ultimo film diretto da Tim Burton resta il Dumbo del 2019, per un'esperienza con la Disney che ha definitivamente allontanato Burton dalla Casa di Topolino. Mentre,  parlando di cinecomics, oltre ai due film   di Batman con Michael Keaton, Tim Burton aveva lavorato anche al lungometraggio Superman Lives che non ha mai visto la luce. Il protagonista di quella pellicola doveva  essere Nicolas Cage.

Da quel film è stato tratto un documentario, e, di recente, lo stesso Nicolas Cage ha fatto un'apparizione fugace in The Flash per un cameo nei panni di Superman.

Immagine Wikipedia Tim Burton 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!