Tower of God 2: rivelato l'orario di arrivo su Crunchyroll

Autore: Davide Mirabello ,

Per Tower of God 2 sono state rivelate date e orari per la distribuzione su Crunchyroll. La seconda stagione sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 7 luglio alle ore 16,00. La serie sarà distribuita in contemporanea in Giappone, Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente. 

Questa è la sinossi di Tower of God:

Advertisement

Molte persone intendono scalare la misteriosa Torre, ma solo chi si dimostra degno può proseguire nella scalata. Il personaggio di Rachel è scomparso al suo interno, e Bam, pur di ritrovare la sua cara amica, decide di seguirne le tracce. Ma una volta entrato in quel luogo inquietante dovrà fare i conti con tutto ciò che avrà da rivelare. 

Un ruolo chiave in Tower of God lo ha la torre di Dio, la struttura piena di ambienti naturali e specie intelligenti. La Torre è costituita da un numero indefinito di piani, ognuno dei quali è costituito da tre sezioni. L'intera struttura ha alla base una sostanza chiamata Shinsu, che può essere utilizzata per manipolare la materia, come arma o per aumentare le abilità e caratteristiche fisiche.  I personaggi della Torre sono suddivisi in diverse categorie: Regolari, Irregolari, Rankers e High Rankers.

Prodotto Consigliato

Tower of God 1

Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una ragazza con un grande sogno, e pur di realizzarlo è disposta a ogni cosa, anche abbandonare tutto e tutti – compreso Bam, un ragaz...

Come leggere Tower of God

In Italia il manwha è stato pubblicato da Star Comics a partire dal 2021. Il percorso editoriale dell'opera inizia con la serializzazione sulla piattaforma Naver Webtoon dal 2010. Tower of God è arrivato su Live Webtoon in lingua inglese nel 2014. Nel 2019 la Youngcom ha pubblicato la versione cartacea del manwha. L'adattamento animato di Tower of God è stato prodotto dallo studio giapponese TMS Entertainment ed è andato in onda nel 2020. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...