Tower of God sta per tornare e il sito ufficiale dell'anime ha rivelato sia l'ending, sia l'opening della nuova, attesissima seconda parte della stagione. Tuttavia, c'è di più: entrambi i brani sono stati realizzati dalla celebre band k-pop Stray Kids.
- Opening e ending di Tower of God cantate dagli Stray Kids
- Cast e staff della nuova stagione
- Trama e popolarità della serie
Opening e ending di Tower of God cantate dagli Stray Kids
La seconda parte della seconda stagione di Tower of God debutterà il 6 ottobre. Crunchyroll trasmetterà l'anime in streaming in diverse regioni del mondo.
Gli Stray Kids interpretano le nuove sigle di apertura e chiusura della seconda parte dell'anime Tower of God, intitolata Workshop Battle.
Il sito ufficiale dell'anime ha diffuso mercoledì il video senza crediti della sigla di chiusura, che presenta il brano intitolato Falling Up eseguito dal celebre gruppo K-pop:
Il video della sigla di chiusura è stato diretto dal premiato animatore e videografo Tarafu Ōtani presso lo studio Onakama. Ōtani si è occupato anche dello storyboard e dell'animazione. Ryō Hamanaka è il produttore, mentre Sho Kubota è il produttore dell'animazione.
Gli Stray Kids hanno realizzato anche l'opening dell'anime, intitolata NIGHT:
Cast e staff della nuova stagione
La nuova stagione vede il ritorno di gran parte del cast originale di doppiatori, con alcune nuove aggiunte. Tra le voci principali figurano Taichi Ichikawa nel ruolo di Jue Viole Grace, Yūma Uchida come Ja Wangnan e Sayumi Watabe nei panni di Yeon Yihwa.
Per quanto riguarda lo staff, Kazuyoshi Takeuchi è il nuovo chief director, mentre Kei Suzuki sostituisce Takashi Sano alla regia. Erika Yoshida torna come sceneggiatrice principale, affiancata da Takeshi Miyamoto e Riuji Yoshizaki. Il character design è nuovamente affidato a Miho Tanino, con l'aggiunta di Seigo Kitazawa e Isamitsu Kashima.
Trama e popolarità della serie
Tower of God racconta la storia di Rachel, una ragazza che scala una misteriosa torre per vedere le stelle, e di Bam, un giovane che non desidera altro che lei. La serie è basata sul popolare webtoon sudcoreano creato da SIU nel 2010 e pubblicato in inglese su WEBTOON dal 2014.
L'adattamento anime, prodotto da Crunchyroll e WEBTOON come parte della linea Crunchyroll Originals, ha debuttato nell'aprile 2020 riscuotendo un notevole successo. La prima stagione contava 13 episodi.
immagine in evidenza via Amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!