Il teaser trailer di The Church on Ruby Road, lo speciale natalizio del Doctor Who

Autore: Domenico Bottalico ,

Disney Plus ha diffuso il teaser trailer di The Church on Ruby Road, lo speciale natalizio del Doctor Who in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 25 dicembre che dà ufficialmente il benvenuto a Ncuti Gatwa nel ruolo del Quindicesimo Dottore e a Millie Gibson in quello della sua nuova compagna, Ruby Sunday. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Il teaser trailer di The Church on Ruby Road, lo speciale natalizio del Doctor Who

In The Church on Ruby Road torneremo indietro nel tempo a una Vigilia di Natale di molto anni fa quando un bambino fu abbandonato nella neve. Che correlazione c'è fra questo bimbo e l'incontro fra Ruby Sunday il Dottore? Bambini rubati, folletti e forse il segreto della sua nascita sono al centro dello speciale natalizio.

Advertisement

Ecco il teaser trailer di The Church on Ruby Road:

Vi ricordiamo che i nuovi episodi di Doctor Who saranno disponibili in esclusiva su Disney Plus in tutto il mondo (ad eccezione di Regno Unito e Irlanda). 

Advertisement

Lo scorso lunedì 11 dicembre, Gatwa e Gibson hanno premuto il pulsante per accendere il London Eye con i colori dell'iconico vortice temporale di Doctor Who per celebrare il loro debutto. Inoltre, presso il British Film Institute, a Southbank, si è tenuta una proiezione in anteprima mondiale dello speciale natalizio con tanto di Q&A con Gatwa, Gibson e lo showrunner Russell T Davies.

Doctor Who è prodotto da Bad Wolf con BBC Studios, per BBC e Disney Branded Television. Tra i produttori esecutivi figurano Davies (scrittore e showrunner), Jane Tranter, Julie Gardner, Joel Collins e Phil Collinson.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...