Il principe William protagonista del trailer di The Crown Stagione Finale Parte 2

Autore: Domenico Bottalico ,

Netflix ha diffuso il trailer di The Crown Stagione Finale Parte 2 che si concentra sul giovane principe William. La serie tornerà in streaming con gli ultimi 6 episodi a partire dal 14 dicembre.

Advertisement

Il principe William protagonista del trailer di The Crown Stagione Finale Parte 2

Nel trailer di The Crown Stagione Finale Parte 2, il principe William torna all’Eton College ma è ancora scosso dalla tragica morte della madre. L'attenzione dell'opinione pubblica nei suoi confronti, e soprattutto delle giovani fa, fanno emergere tensioni crescenti in famiglia e con suo fratello Harry.

Eccovi il trailer:

Successivamente, quando il principe William inizia il suo percorso all'Università di St. Andrew, il costante conflitto tra il suo ruolo di monarca e la sua vita da giovane studente persiste. La sua tenacia viene messa alla prova quando si innamora di una delle ragazze più ambite del campus, Kate Middleton.

Advertisement

Il resto della famiglia reale deve fronteggiare l'ictus della Principessa Margaret. Mentre la sua salute si deteriora, ritorna con la mente a una serata speciale con sua sorella durante la celebrazione storica della Giornata della Vittoria in Europa del 1945. Con la perdita della sorella e della madre, il Giubileo d'oro e l'approvazione del matrimonio tra il principe Carlo e Camilla, la Regina Elisabetta II inizia a riflettere sul suo regno e sulla sua eredità. Avvicinandosi al suo nono decennio, è costretta a esplorare a fondo e a considerare attentamente ciò che è meglio per il futuro della monarchia.

  • Immagine 1 di 9
  • Immagine 2 di 9
  • Immagine 3 di 9
  • Immagine 4 di 9
  • Immagine 5 di 9
  • Immagine 6 di 9
  • Immagine 7 di 9 T
  • Immagine 8 di 9
  • Immagine 9 di 9

The Crown è stata ideata e scritta da Peter Morgan. Nel cast della stagione finale compaiono: Imelda Staunton (Regina Elisabetta II), Jonathan Pryce (Principe Filippo), Lesley Manville (Principessa Margaret), Dominic West (Principe Carlo), Elizabeth Debicki (Principessa Diana), Claudia Harrison (Principessa Anna) e Olivia Williams (Camilla Parker Bowles). Bertie Carvel interpreta Tony Blair, mentre Salim Daw è Mohamed Al Fayed e Khalid Abdalla è Dodi Al Fayed. Luther Ford è il principe Harry, mentre Rufus Kampa e Flyn Edwards interpretano rispettivamente William e Harry nei primi episodi. 

Advertisement

Immagine di copertina Courtesy of Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...