Il trailer finale di SPY×FAMILY Code: White

Autore: Domenico Bottalico ,

A poche ore dal debutto nei cinema giapponesi, Toho Animation ha diffuso il trailer finale di SPY×FAMILY Code: White che svela la ending theme finale del film intitolata Hikari no Ato eseguita da Gen Hoshino. Hoshino aveva già eseguito per la prima stagione dell'anime la ending theme Kigeki.

Eccovi il trailer finale di SPY×FAMILY Code: White

A proposito di SPY×FAMILY Code: White

Il nuovo film, SPY×FAMILY Code: White, uscirà oggi, 22 dicembre, nelle sale giapponesi. Si tratta di una storia completamente originale ma supervisionata dal creatore originale del manga, Tatsuya Endō.

Advertisement

WIT STUDIO e CloverWorks si sono occupati dell'animazione del film, mentre Takashi Katagiri è il regista e Ichiro Okouchi lo sceneggiatore. Kazuaki Shimada ha curato il design dei personaggi, mentre Kana Ishida è il sub-character designer. Kyoji Asano è il capo direttore dell'animazione. Kazuhiro Furuhashi ha il ruolo di supervisore dell'animazione.

Confermato [K]NoW_NAME come produttore musicale, mentre Shōji Hata come direttore del suono.

Di cosa parla SPY×FAMILY?

Per coloro che non sono ancora familiari con la trama, SPY×FAMILY segue le avventure di Twilight, un abile spia incaricata di una missione impossibile: dovrà sposarsi e avere un figlio per infiltrarsi in una esclusiva scuola privata. Ma ciò che non sa è che la donna che ha scelto come moglie è un'assassina, e il bambino che ha adottato è un telepate! La serie combina abilmente azione, commedia e intrighi in un mondo dove la famiglia non è mai quella che sembra.

Advertisement

L'anime è stato un grande successo, con la prima metà della prima stagione che è stata trasmessa ad aprile 2022, seguita dalla seconda metà nell'ottobre dello stesso anno. La serie è già disponibile in streaming su Crunchyroll. La seconda stagione è invece iniziata lo scorso 7 ottobre.

Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.

Advertisement

Prodotto Consigliato

SPY×FAMILY #1

Il volume per iniziare a leggere SPY×FAMILY!

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...