Il trailer italiano di Talk to Me: il nuovo fenomeno horror arriva al cinema

Autore: Domenico Bottalico ,

Midnight Factory ha pubblicato il trailer italiano di Talk to Me. Il nuovo fenomeno teen horror soprannaturale prodotto da A24, che ha riscosso un grandissimo successo di critica e pubblico negli Stati Uniti, arriverà nei cinema italiani il prossimo 28 settembre.

Di cosa parla Talk to Me?

Talk to Me vede tra i protagonisti anche la star internazionale de Il Signore degli Anelli Miranda Otto e segna il debutto alla regia dell’emergente duo australiano composto dai gemelli Danny e Michael Philippou, noto tra i più giovani per il loro controverso canale YouTube, RackaRacka, che ha già generato oltre 1 miliardo di visualizzazioni.

Advertisement

Eccovi la sinossi ufficiale del film:

Talk To Me è una discesa all’inferno che ha inizio quando un gruppo di giovani ragazzi – interpretati da Sophie Wilde (Bird), Alexandra Jensen (Beat), Joe Bird (Rabbit), Otis Dhanji (Aquaman) – si imbattono in una serie di video virali che ritraggono gli effetti sconvolgenti di un gioco al limite del soprannaturale: una seduta spiritica in cui il soggetto entra in contatto con gli spiriti dell'aldilà attraverso una mano imbalsamata che funge da portale tra i due mondi. In cerca di una distrazione nell’anniversario della morte di sua madre, l’adolescente Mia (Sophie Wilde) e il suo gruppo di amici decidono di cimentarsi in questa prova di coraggio, seguendo il rituale. Presto però la situazione sfugge di mano: in un pericoloso gioco al rilancio, accettando a turno di sfidarsi ad aprire il varco che collega vivi e morti, finiscono per superare i 90 secondi di durata massima di evocazione degli spiriti infrangendo la regola principale del rituale. I giovani amici vivranno un’esperienza sconvolgente che condurrà lo spettatore in uno stato di terrore mai provato prima.

Il trailer italiano di Talk to Me

Talk to Me risponde ai canoni classici dell’horror seguendo il filone delle possessioni demoniache ed è stato definito come “uno dei film più spaventosi del decennio”.

Advertisement

Eccovi il trailer italiano di Talk To Me:

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...